View Full Version : Dubbio: XBOX360 o PS3 ?
fbi.cola
18-12-2011, 11:05
Ero deciso nel prendere XBOX360 ma arrivati al momento dell'acquisto mi e' ritornato il dubbio sulla PS3...
Mi aiutereste a scegliere elencando per ognuna delle 2 console i 5 giochi esclusivi a vostro parere migliori?
Magari gia' che ci siete elencate anche 5 giochi multipiattaforma visto che oltre alla console dovro' comprare anche giochi relativi
Grazie in anticipo
:)
Susanoo78
18-12-2011, 11:32
credo ci sia la discussione ufficiale anche xke non sei il primo a chiedere questo tipo di consiglio.
io dico ps3
heavy rain; uncharted 1 & 2 & 3 ; tutti i god of war, little big planet 1 & 2; demon's souls,infamous 1 & 2,metal gear solid4,gt5
ti ho messo solo quelli + rappresentativi.
i giocono multy sono gta4,red dead redemprion, call of duty ecc....
altro motivo che dovrebbe spingerti su ps3 è il d-pad che sul controller sony secondo me è decisamente migliore.
altro punto importante è l'online gratis e su tutto vedi i tuoi amici che hanno
ogni persona ti dirà la sua, io ho xbox e non la cambierei.. però secondo me inutile dire qual'è meglio o peggio in quanto si equivalgono.
devo obbiettare quello detto da susanoo in quanto tutti i miei amici che hanno ps3 l'unica cosa che vorrebbero è un bel pad come quello dell'xbox. anche secondo me forse l'unica vera differenza tra le console.
MissaW_RaZ_98
18-12-2011, 12:34
io ti consiglierei una ps3,soprattutto per il lettore blu-ray,l'alta definizione e l'online gratuito.
Il problema è che costa di più...
Yngwie74
18-12-2011, 13:01
Per i consigli sull'acquisto c'e' un thread in rilievo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.