View Full Version : manuale san andreas
Ho tempo fa ho comprato il gioco GTA San Andreas..Al momento dell'acquisto ho notato che non c'era il manuale.Dopo averlo fatto presente al commesso, mi risponde che il manuale non c'è, perché sempre più giochi tendono a farlo integrato.
Una volta portato a casa il gioco e inserito il CD non ho trovato alcun manuale e così sono tornato a protestare.
Il proprietario mi ha ribadito che il manuale non ce l'ha perché non è sempre presente, ma in certe ristampe omettono di inserirlo.
Sinceramente la cosa mi è sembrata strana anche perché ho visto in internet che invece GTA SA ha un bel manualone grosso, e anche perché gli altri GTA che ho hanno tutti il manuale.
Non credo che la rockstar venda i propri giochi senza inserire un cavolo di libretto, anche se sono ristampe.
Però ammetto di essere ignorante in materia, così vi chiedo:
è verosimile questa cosa, oppure mi hanno raccontato una balla?
Io penso che lo abbiano smarrito o qualcuno gliel' abbia rubato e che volessero rifilarmelo lo stesso
FulValBot
18-12-2011, 11:05
ha solo detto un mucchio di sciocchezze...
Jon Irenicus
18-12-2011, 11:46
Non mi pronuncio nello specifico perchè non so se in gta sa hanno fatto qualcosa del genere... Al max chiedi conferma nel thread ufficiale se risulta a qualcuno (giusto perchè non si sa mai)...
Poi la sensazione è questa: http://www.youtube.com/watch?v=jIFG94TqcdU :asd:
Ho tempo fa ho comprato il gioco GTA San Andreas..Al momento dell'acquisto ho notato che non c'era il manuale.Dopo averlo fatto presente al commesso, mi risponde che il manuale non c'è, perché sempre più giochi tendono a farlo integrato.
Una volta portato a casa il gioco e inserito il CD non ho trovato alcun manuale e così sono tornato a protestare.
Il proprietario mi ha ribadito che il manuale non ce l'ha perché non è sempre presente, ma in certe ristampe omettono di inserirlo.
Sinceramente la cosa mi è sembrata strana anche perché ho visto in internet che invece GTA SA ha un bel manualone grosso, e anche perché gli altri GTA che ho hanno tutti il manuale.
Non credo che la rockstar venda i propri giochi senza inserire un cavolo di libretto, anche se sono ristampe.
Però ammetto di essere ignorante in materia, così vi chiedo:
è verosimile questa cosa, oppure mi hanno raccontato una balla?
Io penso che lo abbiano smarrito o qualcuno gliel' abbia rubato e che volessero rifilarmelo lo stesso
Se il gioco è una ristampa, è quasi sicuro che non avrà nessun manuale.
Ricordo che san andreas aveva manuale e mappa, nell'edizione del day1.
Non mi pronuncio nello specifico perchè non so se in gta sa hanno fatto qualcosa del genere... Al max chiedi conferma nel thread ufficiale se risulta a qualcuno (giusto perchè non si sa mai)...
Addirittura c'è un thread ufficiale? :) guarda io avevo guardato sul sito dedicato alla serie e addirittura un tipo diceva che il prezzo lo vale a momenti quasi solo il manuale da quanto è grosso.
Se il gioco è una ristampa, è quasi sicuro che non avrà nessun manuale.
Nessuno,neanche integrato?Il tipo mi ha detto che ci doveva essere dentro.Io gli ho detto di no, lui ha guardato la confezione e ha detto che in effetti l'edizione era quella vecchia.
Nessuno,neanche integrato?Il tipo mi ha detto che ci doveva essere dentro.Io gli ho detto di no, lui ha guardato la confezione e ha detto che in effetti l'edizione era quella vecchia.
Ci sarà il foglietto bianco con le istruzioni per installare il gioco.
Jon Irenicus
18-12-2011, 12:51
Addirittura c'è un thread ufficiale? :) guarda io avevo guardato sul sito dedicato alla serie e addirittura un tipo diceva che il prezzo lo vale a momenti quasi solo il manuale da quanto è grosso.Beh, è un gioco piuttosto seguito, sarebbe molto strano se non ci fosse!:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957012
Fantasma diablo 2
18-12-2011, 14:07
Addirittura c'è un thread ufficiale? :) guarda io avevo guardato sul sito dedicato alla serie e addirittura un tipo diceva che il prezzo lo vale a momenti quasi solo il manuale da quanto è grosso.
pensa la che la pima edizione uscita in italia ha solo il manuale...Nel senso che c'è l'involucro di cartone con dentro praticamente un libricino in brossura con il cd del gioco nell'ultima pagina...
Ziosilvio
18-12-2011, 15:27
Come già suggerito, meglio adoperare il thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.