View Full Version : Indirizzo di sistema della cartella connessioni di rete
dieselnyc
18-12-2011, 03:48
vorrei inserire "Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete" come link in objectdock, ma così non la apre, qualcuno sa l'indirizzo di sistema di questa cartella? robba tipo %root ecc.
Potresti indicare il percorso se fosse tra i vari .cpl di sistema, ma quello non c'è, se apri quel pannello noterai che si apre un processo dllhost.exe che non ha una finestra nè un collegamento visibili.
dieselnyc
18-12-2011, 15:05
Potresti indicare il percorso se fosse tra i vari .cpl di sistema, ma quello non c'è, se apri quel pannello noterai che si apre un processo dllhost.exe che non ha una finestra nè un collegamento visibili.
e come potrei fare? sai qual'è il processo? così collego quello :D
zio.luciano
18-12-2011, 18:39
Per richiamare rapidamente la finestra delle connessioni di rete, su winXP e 7, da start->esegui scrivo ncpa.cpl e poi invio. Il modulo ncpa.cpl lo puoi usare come argomento per control.exe (prova dalla riga di comando): in questo modo penso puoi risolvere, perchè ti basta fare un collegamento a control.exe e poi editi le proprietà.
dieselnyc
19-12-2011, 15:12
Per richiamare rapidamente la finestra delle connessioni di rete, su winXP e 7, da start->esegui scrivo ncpa.cpl e poi invio. Il modulo ncpa.cpl lo puoi usare come argomento per control.exe (prova dalla riga di comando): in questo modo penso puoi risolvere, perchè ti basta fare un collegamento a control.exe e poi editi le proprietà.
scrivendo ncpa.cpl nella destinazione del collegamento mi funziona perfettamente :D
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.