PDA

View Full Version : errore chrome

Joker91
17-12-2011, 20:35
Giorni fa mi è saltata la luce mentre navigavo con Chrome e al riavvio c'erano i soliti avvisi di cache corrotta... La novità è che ora non riesco a caricare certe pagine, come ad esempio quella del Battlelog oppure il pannellino dei commenti in fondo a questa pagina. (http://www.ilmeteo.it/meteo/Pisa) O ancora un altra pagina che mi dà errore è quella per il Log in di Amazon... Queste pagine hanno sicuramente in comune il login automatico (uno di battlelog, uno di facebook e uno di amazon appunto...) però ad esempio coi forum non ho problemi.

L'errore è il 109: Errore 109 (net::ERR_ADDRESS_UNREACHABLE): Impossibile contattare il server.

Disattivando Kaspersky diventa questo invece:

Errore 102 (net::ERR_CONNECTION_REFUSED): Il server ha rifiutato la connessione.

Il problema si risolve refreshando una volta (ma premendo F5, se refresho dal bottone non funge :confused: ). Kaspersky in ogni caso non ha nessun blocco su Chrome...

Un altra cosa che non mi funge più è Battlefield 3 con il Battlelog... In pratica solitamente entrando in un server per giocare mi si dovrebbe aprire automaticamente Battlefield 3. Ora invece non me lo fa più.

Che cavolo è successo a sto Chrome? Ho provato a disinstallarlo completamente con Revo Uninstaller ma niente...

Eress
17-12-2011, 20:49
Magari prova a reinstallarlo con Revo uninstaller Pro (click destro sull'eseguibile di Chrome>Installa con Revo unistaller quindi salvi il log a schermo) e poi lo disinstalli sempre con Revo dai programmi tracciati