gimmi
17-12-2011, 19:57
ciao a tutti,ho da dare via queste tre cose,prese con mille progetti e non utilizzate:
-lettore blu-ray interno liteon sata nero modello esatto iHES208-31 2.usato e in garanzia,completo pure di doppia mascherina frontale di colore grigio e tutto il suo corredo di sw blu-ray;
-case mini itx Thermaltake SD100 nero completo di lettore/masterizzatore slim sata dvd,senza alimentatore ( se ne recupera uno online con poche decine di euro),usato e non in garanzia,comunque senza graffi e perfettamente funzionante;
-case Antec Skeleton ATX modello bianco,scritta antec frontale e con griglie di chiusura dappertutto sui 4 lati.Questo case è nuovissimo,non è stato nemmeno sballato!
comunque essendo rilevato da una azienda di settore,non è in garanzia,ma vedrete che è veramente nuovissimo!
prestissimo posto foto così vedrete la bontà degli oggetti!:)
veniamo ai prezzi:
-lettore blu-ray--------------------30 euro
- Thermaltake SD100---------------55 euro
-case Antec Skeleton--------------100 euro
ovviamente senza spese di spedizione,che concorderemo assieme.
considerate che per il lettore non ho trovato un riferimanto,segnalatemi pure il prezzo che adeguo....
per il resto siamo nella norma,il thermaltake è pure completo di lettore\masterizzatore dvd quindi ho compreso nel prezzo tutto quanto.
infine per andare d'accordo tutti e pacificamente:
-priorità a mano,secondo disponibilità
-non limo
-non scambio
-no perditempo
-richiedo massima serietà
-priorità a mano a casa mia
-non sono un centro informazioni
-non accetto pagamento post prova
-non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni
-code standard del forum di 24 ore
-pagamento con postepay o bonifico, in contanti per consegna a mano
-normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento
-prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi
-mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto a coloro i quali mi hanno solo deluso da precedenti vendite
-mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
garantisco ottimo imballo,ma non rispondo di eventuali ritardi/danneggiamenti/smarrimenti/furti una volta consegnato il pacco alle poste/ corriere. Il mio consiglio è quello di assicurare sempre la spedizione
è rimasto solo il case mini itx Thermaltake SD100 nero!!!!!!ciao a tutti!:)
-lettore blu-ray interno liteon sata nero modello esatto iHES208-31 2.usato e in garanzia,completo pure di doppia mascherina frontale di colore grigio e tutto il suo corredo di sw blu-ray;
-case mini itx Thermaltake SD100 nero completo di lettore/masterizzatore slim sata dvd,senza alimentatore ( se ne recupera uno online con poche decine di euro),usato e non in garanzia,comunque senza graffi e perfettamente funzionante;
-case Antec Skeleton ATX modello bianco,scritta antec frontale e con griglie di chiusura dappertutto sui 4 lati.Questo case è nuovissimo,non è stato nemmeno sballato!
comunque essendo rilevato da una azienda di settore,non è in garanzia,ma vedrete che è veramente nuovissimo!
prestissimo posto foto così vedrete la bontà degli oggetti!:)
veniamo ai prezzi:
-lettore blu-ray--------------------30 euro
- Thermaltake SD100---------------55 euro
-case Antec Skeleton--------------100 euro
ovviamente senza spese di spedizione,che concorderemo assieme.
considerate che per il lettore non ho trovato un riferimanto,segnalatemi pure il prezzo che adeguo....
per il resto siamo nella norma,il thermaltake è pure completo di lettore\masterizzatore dvd quindi ho compreso nel prezzo tutto quanto.
infine per andare d'accordo tutti e pacificamente:
-priorità a mano,secondo disponibilità
-non limo
-non scambio
-no perditempo
-richiedo massima serietà
-priorità a mano a casa mia
-non sono un centro informazioni
-non accetto pagamento post prova
-non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni
-code standard del forum di 24 ore
-pagamento con postepay o bonifico, in contanti per consegna a mano
-normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento
-prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi
-mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto a coloro i quali mi hanno solo deluso da precedenti vendite
-mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
garantisco ottimo imballo,ma non rispondo di eventuali ritardi/danneggiamenti/smarrimenti/furti una volta consegnato il pacco alle poste/ corriere. Il mio consiglio è quello di assicurare sempre la spedizione
è rimasto solo il case mini itx Thermaltake SD100 nero!!!!!!ciao a tutti!:)