PDA

View Full Version : Problema ZyXel P-660HN

red1bloodmistery
17-12-2011, 18:53
Salve ho un problemino. In pratica non riesco a creare un pasword WEP o WPA2 per proteggere il mio router. Inserisco nel browser l'indirizzo del mio router x configurarlo, metto la pass, ma quando vi accedo, noto che la schermata della pagina è diversa da quella che appare nel manuale e non presenta impostazioni da modificare, ma solo vari dati sulla velocità del router, ecc. quindi non posso inserire nulla. Ho anche provato a premere per 8 secondi il bottone WPS, ma niente non succede nulla, si attiva o si spegne solo il wireless tutte le volte.

Qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere il problema?

Jammed_Death
17-12-2011, 19:54
se non sbaglio i router zyxel hanno 2 password...con una accedi alla schermata delle info, senza possibilità di editare le opzioni...con l'altra che dovrebbe essere quella di admin hai tutti i menù e le modifiche possibili...io avevo un 660hw quando ancora non ne sapevo granchè e ogni volta dimenticavo sta cosa

la pass per loggare l'hai impostata tu o è di default? hai provato i classici admin-admin e admin-password? controlla nel manuale e nell'etichetta sotto il router

red1bloodmistery
17-12-2011, 20:44
la pass di default è 1234 come sempre... ma nel manuale non mi sembra ce ne sia un'altra. guardo... niente X(

Da quello che so il router è autoconfigurato dal primo utilizzo per mezzo del mio operatore, quindi magari non fanno fare modifiche per sta cosa... ma la cosa del wps mi è strana, per fortuna non uso quasi mai il wifi, ma ora che voglio lavorare comodamente nel lettuccio mi farebbe comodo una rete protetta.