domthewizard
17-12-2011, 17:43
Come da titolo, vendo suddetto iPad (primo modello, ovviamente) in versione wifi+3g, capienza 16gb. Ancora in garanzia ufficiale Apple fino al 28/1/2012 e munito di scontrino di MediaMondo riportante la medesima data -1 anno, quindi ancora abile ed arruolabile per la AppleCare :D Il tablet si presenta in condizioni più che buonissime, ha soltanto qualche graffietto sul retro e un paio di lievi ammaccature sugli angoli destri (in alto e in basso, quella in basso è leggermente più leggera :ciapet: ma entrambe non influiscono sul funzionamento del dispositivo), il display invece è perfetto ed è stata appena sostituita la pellicola protettiva. Lo fornisco insieme ad una Tucano SecondSkin nera per MBP 13" ed una crystal cover per il retro, oltre che alla dotazione di serie (caricabatteria, cavo usb, auricolari, spillino, manualistica, scatola originale e scontrino di 599€).
Foto a breve.
Prezzo: 360€ spedizione assicurata inclusa (il prezzo vale anche per lo scambio a mano, -10€ per chi viene a prenderlo a casa mia)
Regole:
-Precedenze: mio prezzo --> spedizione --> scambio a mano;
-Commenti, proposte e chiarimenti in pvt, nel thread scrivete solta CODA o HAI PM;
-Pagamento a mezzo PostePay o contanti;
-Chi non rispetta le regole verrà segnalato;
-In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Foto a breve.
Prezzo: 360€ spedizione assicurata inclusa (il prezzo vale anche per lo scambio a mano, -10€ per chi viene a prenderlo a casa mia)
Regole:
-Precedenze: mio prezzo --> spedizione --> scambio a mano;
-Commenti, proposte e chiarimenti in pvt, nel thread scrivete solta CODA o HAI PM;
-Pagamento a mezzo PostePay o contanti;
-Chi non rispetta le regole verrà segnalato;
-In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.