View Full Version : [PA] Cerco asrock 939lsata2 oppure asrock 939dual-vstadua
Come da titolo cerco una delle due schede madri.
ps ho leggermente sbagliato il titolo,sarebbero 939dualsata2 e 939dual-vsta.
solo queste 2? non valuti altra mobo 939?
solo queste 2? non valuti altra mobo 939?
Uhm no perchè non mi interessa il socket 939 avendo la am2cpu board che appunto permette il supporto delle cpu am2.
Ciao :)
Io la vendo una 939dual sata, ma sono inblocco con 3700+ ed un giga di ram ad 80 euro, in firma.
Uhm no perchè non mi interessa il socket 939 avendo la am2cpu board che appunto permette il supporto delle cpu am2.
capsico. buona ricerca allora :)
Ciao :)
Io la vendo una 939dual sata, ma sono inblocco con 3700+ ed un giga di ram ad 80 euro, in firma.
Del blocco non mi interessa...Ipoteticamente a quanto la venderesti la sola scheda?
Del blocco non mi interessa...Ipoteticamente a quanto la venderesti la sola scheda?
Mi spiace, ma no vedo la sola scheda. Mi rimarrebbero cpu e ram a fare nulla. Nel caso ti interessi, posso lasciarti su l'ottimo dissipatore tutto ramato e silenzioso CM. :fagiano:
Mi spiace, ma no vedo la sola scheda. Mi rimarrebbero cpu e ram a fare nulla. Nel caso ti interessi, posso lasciarti su l'ottimo dissipatore tutto ramato e silenzioso CM. :fagiano:
Bhè guardando il thread in cui vendi il blocco,direi che forse è meglio togliersi la scheda piuttosto che non vendere nulla. No?
Comunque se dovessi cambiare idea,ovviamente sono interessato.;)
Bhè guardando il thread in cui vendi il blocco,direi che forse è meglio togliersi la scheda piuttosto che non vendere nulla. No?
Comunque se dovessi cambiare idea,ovviamente sono interessato.;)
Ma assolutamente no. :stordita:
E' una configurazione completa e di guadagnare 30/40 euro per smenarci un pc funzionante non mi conviene. Se ci ripensi te fatti sentire.
Altrimenti buona ricerca ! :)
Ho trovato la scheda,si può chiudere.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.