View Full Version : [FI, SI, LI + sped] HP Pavilion dv5-1005el - 200 euro
ATTENZIONE: il pc adesso è venduto come NON FUNZIONANTE, trovati i dettagli qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2426462#post36578751
- AMD Athlon X2 Dual Core 1,9 Ghz
- 3 GB RAM
- grafica ATI Mobility Radeon HD 3450 (256 MB dedicati)
qui la scheda tecnica completa: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01531841&tmp_task=prodinfoCategory&lc=it&dlc=it&cc=it&os=4062&product=3770420&sw_lang=
Da segnalare (contro):
- qualche graffio sul coperchio
Da segnalare (pro):
- velocissimo con win7
- silenzioso
- funzione mediacenter con telecomando (incluso) e uscita hdmi per collegarlo alla tv
- webcam e microfono
- masterizzatore lightscribe (stampa le copertine)
- lettore di memorie
- schermo e tutto il resto perfetti
Preferisco consenga a mano, oppure spedisco con metodo a vostra scelta
In vendita altrove, quindi mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
Code veloci
Non scambio
Prezzo trattabile
ShinAkuma
17-12-2011, 17:01
ultimo prezzo qual è? la batteria quanto dura? interessato se trattabile ..
La batteria è in buone condizioni, dura anche 2 / 3 ore
La mia richiesta è 200 euro, se vuoi farmi una proposta in pvt faccio le mie valutazioni
Ciao coda!
Di hd quanto monta?
Durata batteria?
ciao cuto82, varom dovrebbe confermarmi a breve il pagamento, comunque le info sulla batteria sono due righe sopra al tuo messaggio e il resto della configurazione la raggiungi dal link nel messaggio di apertura :D
ciao cuto82, varom dovrebbe confermarmi a breve il pagamento, comunque le info sulla batteria sono due righe sopra al tuo messaggio e il resto della configurazione la raggiungi dal link nel messaggio di apertura :D
confermo pagamento domani x le 13 ciao:)
come già detto a varom, il pc presenta qualche problema.
si freeza dopo un po' che è acceso, lo schermo rimane fisso (una volta è diventato a righe).
se qualcuno è interessato o mi da un consiglio, al momento non ho tempo di metterci le mani, lo posso vendere come non funzionante se qualcuno ha interesse a sistemarlo, fatemi un'offerta.
EDIT: il pc ogni tanto si bloccava, ma pensavo fosse un problema di windows visto che con un live cd di linux ho lavorato senza problemi, ma formattando il pc si è ripresentato anche "a pulito", quindi la mia decisione di venderlo come non funzionante
putroppo per un motivo che non riesco a spiegarmi, il messaggio privato che ho spedito ieri sera prima di scrivere qui a varom non è arrivato e si è creata una situazione piuttosto imbarazzante per me
RIBADISCO CHE IL COMPUTER AL MOMENTO NON E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
varom è stato appena rimborsato e ci tengo a scusarmi di nuovo pubblicamente con lui, spero ci sarà una prossima volta con cui potremo concludere ;)
putroppo per un motivo che non riesco a spiegarmi, il messaggio privato che ho spedito ieri sera prima di scrivere qui a varom non è arrivato e si è creata una situazione piuttosto imbarazzante per me
RIBADISCO CHE IL COMPUTER AL MOMENTO NON E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
varom è stato appena rimborsato e ci tengo a scusarmi di nuovo pubblicamente con lui, spero ci sarà una prossima volta con cui potremo concludere ;)
confermo e attendo rimborso della somma versata.preciso che si e' trattato di un disguido che puo' capitare e l'immediata mail e pvt mandati x informarmi scusarsi e rimborsare testimoniano l'assoluta' onesta' e buona fede dell'utente C3K.che ringrazio x la disponibilita prima e dopo il problema insorto .ciao:)
rimborso già arrivato, controlla e a presto!
coda..nuovo prezzo per il non funzionante?
non ho avuto tempo di documentarmi, accetto offerte quindi
disponibile, chiedo 150 euro
Ciao, se è ancora in vendita e se smembri, coda solo per l'hd (prezzo?)
ciao, per ora vorrei vendere tutto in blocco, a costo di rimetterci qualcosa, non ho tempo di smontare e stare dietro alle vendite dei vari pezzi
se ti può interessare fammi un'offerta in privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.