View Full Version : [Ancona + sped] Muletto C2D E8600/4gbDDR3/P5G41T-M
Vendo il seguente materiale :
- Processore Intel LGA 775 C2D E8600 3.3ghz L2 6mb (no-box, lappato)
- Ram A-data 2x2gb Ddr3 (bulk)
- Scheda Madre Asus P5G41T-m (completa di tutti gli accessori e imballi)
Garanzia su ram e motherboard attraverso me (comprata in un negozio che non accetta materiale spedito in riparazione).
Chiedo per tutto il blocco € 80 spedito in j+3.
Regole:
NON SMEMBRO
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
CODE RAPIDE 12H MAX
IN VENDITA SU ALTRI CANALI
PAGAMENTO POSTEPAY / PAYPAL
Grazie
lele2004
17-12-2011, 00:34
coda
edit 17/12 11:43:
confermato in pvt
strabaffo84
17-12-2011, 02:15
coda per blocco
fammi sapere quando è il mio turno
grazie
tomejerry1974
17-12-2011, 09:13
coda blocco....manda pvt se arriva il mio turno
xketto85x
17-12-2011, 09:20
coda
coda per blocco
fammi sapere quando è il mio turno
grazie
@ strabaffo84 l'ho sentito. se accetta il mio metodo di pagamento ok, altrimenti tocca a te :D
ti tengo aggiornato
Coda a mano! Di che parte sei di Ancona?
Coda a mano! Di che parte sei di Ancona?
Lo scambio a mano è perfetto. Io sono di Senigallia, quindi ad ancona ci arrivo in poco tempo.
Ho un ragazzo che mi "avrebbe" confermato (il primo della lista), però non ho ben capito come intende pagare... appena chiarifico ti faccio sapere, il fatto dello scambio a mano ti dà diritto a saltare la coda.
Lo scambio a mano è perfetto. Io sono di Senigallia, quindi ad ancona ci arrivo in poco tempo.
Ho un ragazzo che mi "avrebbe" confermato (il primo della lista), però non ho ben capito come intende pagare... appena chiarifico ti faccio sapere, il fatto dello scambio a mano ti dà diritto a saltare la coda.
Fammi sapere, se vuoi domani mattina o pomeriggio dovrei avere tempo. Ti posso aspettare al casello di ancona nord se ti rimane comodo.
Fammi sapere, se vuoi domani mattina o pomeriggio dovrei avere tempo. Ti posso aspettare al casello di ancona nord se ti rimane comodo.
Ancona nord sarebbe perfetto, domani nel primo pomeriggio andrebbe bene, diciamo verso le 3.00.
Devo capire cosa vuol fare l'utente che avrebbe "confermato".
Micene.1
17-12-2011, 20:46
coda
Materiale ricevuto a "domicilio". Gionag è una persona cordiale e disponibile, appena ho tempo monto il tutto, per adesso grazie.
Materiale ricevuto a "domicilio". Gionag è una persona cordiale e disponibile, appena ho tempo monto il tutto, per adesso grazie.
Grazie ! Resto a disposizione per qualsiasi cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.