View Full Version : Aiuto con stampante HP Designjet 111
Vinnyboy
16-12-2011, 22:41
Ciao foro, ho bisogno del vostro aiuto con il problema che vi vado a descrivere. Io ci capisco poco e quindi confido in voi sapientoni :D
Ho la stampante descritta nel titolo e devo stampare su di un foglio alto 47cm e largo 69 cm. Ciò che devo andare a scriverci deve venire al centro. Vi prego guidatemi dicendomi quale programma usare (ma immagino basti Word) e il formato di carta da impostare. Spero di essere nella sezione giusta casomai scusatemi mod!
MARROELLO
17-12-2011, 14:23
Ciao foro, ho bisogno del vostro aiuto con il problema che vi vado a descrivere. Io ci capisco poco e quindi confido in voi sapientoni :D
Ho la stampante descritta nel titolo e devo stampare su di un foglio alto 47cm e largo 69 cm. Ciò che devo andare a scriverci deve venire al centro. Vi prego guidatemi dicendomi quale programma usare (ma immagino basti Word) e il formato di carta da impostare. Spero di essere nella sezione giusta casomai scusatemi mod!
Quando vai ad impostare la stampa, nelle preferenze imposti un foglio di largh. 470 x altezza 690.
Word al massimo tiene un a3 mi pare.
Dell'office puoi usare powerpoint o publisher. Sennò qualsiasi programma di grafica.
Ho dato delle risposte un pò ovvie, ma le domande erano un pò ... banali ?:D
Sai quale è il migliore metodo per imparare ? Provare..... e riprovare. :p
Vinnyboy
17-12-2011, 19:33
Quando vai ad impostare la stampa, nelle preferenze imposti un foglio di largh. 470 x altezza 690.
Word al massimo tiene un a3 mi pare.
Dell'office puoi usare powerpoint o publisher. Sennò qualsiasi programma di grafica.
Ho dato delle risposte un pò ovvie, ma le domande erano un pò ... banali ?:D
Sai quale è il migliore metodo per imparare ? Provare..... e riprovare. :p
Si lo so che erano banali ma intanto il problema era questo. Grazie per la dritta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.