PDA

View Full Version : disdire l'abbonamento a fastweb URGENTE!

adkjntinns
16-12-2011, 21:08
Salve,
per motivi che non mi dilungo a spiegare ma riassumendo una marea di problemi tecnici, voglio disdire l'abbonamento fastweb, ho cercato sul contratto sul sito ma ninente, non ho trovato nulla di concreto e chiaro su come disdire il contratto, ho trovato solo qualche blog di qualche anno fa percui non molto attendibile che dice di inviare un modulo per fax e per raccomandata...
venendo al dunque mi servirebbe sapere come devo fare di preciso per cessare questo servizio, magari metodi che di certo funzionano non copia incolla da altri siti:D

Family Guy
16-12-2011, 21:29
Ma vuoi proprio terminare la linea o passare ad altro operatore?

Io sono passato da fastweb ad infostrada (linea nativa fastweb non telecom) e non ho dovuto fare nulla... solo comunicare il codice di migrazione ad infostrada.

adkjntinns
16-12-2011, 21:48
Ma vuoi proprio terminare la linea o passare ad altro operatore?

Io sono passato da fastweb ad infostrada (linea nativa fastweb non telecom) e non ho dovuto fare nulla... solo comunicare il codice di migrazione ad infostrada.

può andar bene anche un passaggio, tu come hai fatto con la restituzione del modem? hai dovuto pagare qualcosa a fastweb?

Family Guy
16-12-2011, 21:54
può andar bene anche un passaggio, tu come hai fatto con la restituzione del modem? hai dovuto pagare qualcosa a fastweb?
il modem l'ho portato al centro telis: http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/domande_frequenti/centri_telis/

per quanto riguarda la cessazione della linea per passaggio ad altro operatore mi sembra che ho pagato 46 euro ma considerato che la linea me l'avevano attivata gratis pochi mesi prima non la trovo una cifra eccessiva

edit: devo precisare che nella mia centrale sia fastweb che infostrada sono in ULL ma penso sia così in quasi tutte le centrali... (o sono entrambe wholesale o entrambe ULL)

adkjntinns
17-12-2011, 20:22
dopo la lunga attesa dopo la richiesta fatta online si sono degnati di ricontattarmi :O e finalmente ho scoperto che per disdire è necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a:
fastweb s.p.a.
casella postale 126
20092 Cinisello Balsamo MI

spero possa essere utile a qualcuno