Dandrake
16-12-2011, 18:25
Ciao ragazzi!
Dopo due email scambiate con il servizio clienti Nokia, scopro che l'applicazione comprata da me un anno fa su Ovi Store (Total Recall Lite della Killer Mobile) non è più disponibile nel mio profilo perché (come comunicatomi telefonicamente): "Il contenuto è stato acquistato un anno fa, quindi è fuori garanzia. Come per i cellulari, la garanzia è di un anno e se vuole il programma deve comprarlo nuovamente".
Quindi le ho chiesto: "Dovrò aspettarmi la stessa cosa anche per le altre applicazioni che ho acquistato?" e lei mi ha risposto che i software sempre visibili saranno quelli gratuiti.
Ma non sta scritta da nessuna parte questa cosa!!! :mad: Ho cercato nelle condizioni contrattuali ma non trovo nessuna voce relativa al periodo di tempo di un anno per scaricare l'applicazione. Voi che mi dite??
Dopo due email scambiate con il servizio clienti Nokia, scopro che l'applicazione comprata da me un anno fa su Ovi Store (Total Recall Lite della Killer Mobile) non è più disponibile nel mio profilo perché (come comunicatomi telefonicamente): "Il contenuto è stato acquistato un anno fa, quindi è fuori garanzia. Come per i cellulari, la garanzia è di un anno e se vuole il programma deve comprarlo nuovamente".
Quindi le ho chiesto: "Dovrò aspettarmi la stessa cosa anche per le altre applicazioni che ho acquistato?" e lei mi ha risposto che i software sempre visibili saranno quelli gratuiti.
Ma non sta scritta da nessuna parte questa cosa!!! :mad: Ho cercato nelle condizioni contrattuali ma non trovo nessuna voce relativa al periodo di tempo di un anno per scaricare l'applicazione. Voi che mi dite??