View Full Version : [TN + SS] Vendo Logitech Performance MX Mouse - Nuovo
Vendo un logitech performance MX nuovo , appena arrivato in sostituzione di quello non più funzionante. L'ultima revisione con la nuova scatola , presenti tutti gli accessori , cavo di alimentazione italiano ecc.
Prezzo : 50€ + ss
garanzia valida fino al 29/01/12 presso Pixmania.
Eddie666
16-12-2011, 17:35
Vendo un logitech performance MX nuovo , appena arrivato in sostituzione di quello non più funzionante. L'ultima revisione con la nuova scatola , presenti tutti gli accessori , cavo di alimentazione italiano ecc.
Prezzo : 50€ + ss
garanzia valida fino al 29/01/12 presso Pixmania.
è quello funzionante su qualsiasi superficie (vetro incluso), giusto? se includi le ss lo prendo io.
è quello funzionante su qualsiasi superficie (vetro incluso), giusto? se includi le ss lo prendo io.
mi pare di si , non includo le ss ;)
è questo...
http://www.logitech.com/it-it/mice-pointers/mice/devices/5845
Logitech® Darkfield Laser Tracking™ funziona praticamente ovunque, perfino sulle superfici in vetro. Il mondo è il tuo tappetino!
indistinguibile dal nuovo. Usato 2 giorni .
mi metto in coda, ti faccio sapere a breve!! tempo di capire all'incirca com'è il mouse a livello di "dimensioni" :)
mi metto in coda, ti faccio sapere a breve!! tempo di capire all'incirca com'è il mouse a livello di "dimensioni" :)
ok , io penso di avere una mano media e lo impugno per bene...
fammi sapere ;)
up , risposto al tuo mp ;)
venduto a drako , ricarica ricevuta , spedirò domani max dopodomani.
:)
spedito , hai mp con il tracking number.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.