PDA

View Full Version : Santa Monica: Sorcery non è realizzabile su Kinect o Wii

Redazione di Hardware Upg
16-12-2011, 17:15
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/santa-monica-sorcery-non-egrave-realizzabile-su-kinect-o-wii_39943.html

Il titolo, atteso per la prossima primavera, è pensato per essere appetibile a un pubblico hardcore. Il creative director Brian Upton ha assicurato una maggior profondità rispetto agli altri prodotti pensati per PlayStation Move.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickmot
16-12-2011, 17:55
GLi concedo il beneficio del dubbio ma....

Secondo Santa Monica Studios, team first party di Sony

Direi che questo pone un po' di dubbi!

Oste? Com'è il vino?

Portocala
16-12-2011, 18:13
Come la ricerca di mercato sovvenzionata da Google per dire che Chrome è più sicuro.
Come il capo di Rayman che diceva che Mario fa schifo.

mau.c
16-12-2011, 21:37
non c'è da mettere in dubbio ciò che dice quanto chiedersi se è un fatto positivo o meno.
in ogni caso sono andato a vedere il video di presentazione e diceva "primavera 2011" questo giochillo è già UN ANNO INTERO in ritardo o comunque speravano di vendere il move facendo credere alla gente che lo avrebbe potuto usare davvero :asd: ciò che spaventa è la penuria di titoli che sfruttano questi dispositivi, secondo me i kinect che stanno prendendo la polvere sono centinaia di migliaia se non qualche milione. non stupisce che MS cerchi di spingere la gente ad usarli invece di premere PLAY.

ad ogni modo quello che sta proponendo sony è esattamente ciò che almeno teoricamente è proposto col wiimotion plus, non avendoli provati non posso dire quale sia migliore o più preciso e quanto influisca, ma sostanzialmente un gioco del genere non vedo perchè sul wii sarebbe stato impossibile. secondo me questo è un modo di fare giochi che sfruttino questo sistema e siano quantomeno decenti o proponibili ad un pubblico meno generalista. certo bisognerà affinare le tecniche, è solo l'inizio.

andw93
16-12-2011, 22:05
Come il capo di Rayman che diceva che Mario fa schifo.

che poi aveva anche ragione,è lo stesso concept di 15 anni fà :asd:

robertino75
17-12-2011, 04:45
GLi concedo il beneficio del dubbio ma....

Direi che questo pone un po' di dubbi!

Oste? Com'è il vino?

ma infatti è cosi...è una dichiarazione scontata è banale quella dei Santa Monica AKA Sony, oltretutto fin'ora il move(che ho)non ha dimostrato in alcun modo di essere migliore o più preciso del wiimote...anzi dirò di più, il wiimote a differenza del move può essere utilizzato anche al buio con la sola luce dello schermo, se ci provi con il move, beh direi che la risposta a schermo non è granchè a voler essere buoni per non dire che fà proprio schifo.

Bruce Deluxe
17-12-2011, 12:08
ma infatti è cosi...è una dichiarazione scontata è banale quella dei Santa Monica AKA Sony, oltretutto fin'ora il move(che ho)non ha dimostrato in alcun modo di essere migliore o più preciso del wiimote...anzi dirò di più, il wiimote a differenza del move può essere utilizzato anche al buio con la sola luce dello schermo, se ci provi con il move, beh direi che la risposta a schermo non è granchè a voler essere buoni per non dire che fà proprio schifo.

Anche secondo me queste dichiarazioni da parte dei Santa Monica sono per la maggior parte marketing, in ogni caso a me basta che tirino fuori un buon gioco e che lo facciano uscire, sono già in ritardo di parecchio :sisi:

Per Robertino 75, io uso quasi sempre il move al buio e non ho mai avuto problemi, non è che hai posizionato male la ps eye? Te lo dico solo perché la posizione della videocamera influisce veramente tanto sulla precisione del cono gelato ;)