PDA

View Full Version : Need for Speed The Run: fine della corsa

Redazione di Hardware Upg
16-12-2011, 16:15
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3078/need-for-speed-the-run-fine-della-corsa_index.html

Il nuovo capitolo di Need for Speed tenta le strade della narrazione, proponendo anche alcune sequenze inedite, al di fuori dell’abitacolo. Il risultato non ci è parso appagante e del tutto soddisfacente, anche alla luce della longevità risibile della campagna single-player.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Capozz
16-12-2011, 17:00
Insomma peggiore degli schifosissimi NFS degli ultimi tempi ? Annamo bene :asd:

TheDarkMelon
16-12-2011, 17:07
pessimo

SingWolf
16-12-2011, 17:43
ma a quando UNDERGROUND 3? :cry: :cry: :cry:

reputazione, copertine, pezzi speciali, bauli.... :cry:

-Maxx-
16-12-2011, 18:29
Insomma peggiore degli schifosissimi NFS degli ultimi tempi ? Annamo bene :asd:

Potevano fare un Underground 3 oppure un Porsche Unleashed 2012 e che fanno? Un Heavy Rain con qualche gara d'auto in mezzo! :doh:

sniperspa
16-12-2011, 19:11
i requisiti di sistema fanno schiattare dalle risate!

HIVE mind
16-12-2011, 19:35
L'idea era ottima a mio parere. Attraversi l'America (e di certo nella realtà su una macchina non ci metti 3 ore), sfidi gli altri avversari nei diversi stati con le loro caratteristiche, fai i soldi, potenzi la macchina alla U2 o ne compri una nuova (in ogni stato gruppi di macchine diversi o cmq che non trovi a ogni singolo garage). Tutto in stile NFS arcade tipo U2, Wanted o Carbon. Insomma per toppare ce l'hanno messa tutta :mc:.

OldBlackStreet
16-12-2011, 22:06
Lo ammetto d'avanti a tutti: underground e underground 2 li ho comprati per pc, li ho amati e li amo ancora! ma dopo di quelli i loro giochi li ho solo scaricati, non si meritano più di 10€ a gioco! ormai tirano fuori solo schifezze fatte con i piedi! se faranno un underground 3 andando avanti per sta strada...butteranno ne ce**o una serie decennaria! svegliatevi EA e mettete l'immaginazione degli artisti ad ampliare e migliorare quello che c'è in underground 2, non peggiorare!

Race Driver_89
16-12-2011, 23:29
Avendolo giocato e finito (in soli tre giorni) concordo in pieno con la rece, per me è uno dei peggiori nfs usciti insieme a prostreet, ho apprezzato molto i due shift invece e spero che in futuro la ea non abbandoni il neonato filone simulativo della serie

Race Driver_89
16-12-2011, 23:29
Cmq il titolo della recensione è a dir poco azzeccatissimo :asd:

DIDAC
17-12-2011, 08:29
Giocato e finito.
Mantiene esattamente lo stile di guida di hot pursuit (cioè na schifezza), ma secondo me è meglio.
Più che altro per la storia della corsa, la mafia che insegue e spara, alcune "scene" dove si è a piedi e si interagisce modello "dragon's lair" degli anni 80, premendo il pulsante giusto al momento giusto.
E soprattutto per la gara in discesa dalla montagna dove vanno schivate le frane provocate dalle esplosioni.
Per questi ultimi punti è decisamente meglio dell'ultimo titolo hot pursuit, ma anni luce indietro ad underground 2 che ho amato o porsche 2.000 (per me i due più bei capitoli della serie).

ERRYNOS
17-12-2011, 11:23
a quando un undergound 3?
cmq si vede che continuano a vendere un sacco se son anni che continuano a produrre giochi scarsi (dopo mw imho) e non s'impegnano minimamente per tirare fuori un prodotto di qualità...

ps:mi manca 14nd vine e main street construction di undergorund 1 :cry:

DerRichter
17-12-2011, 11:31
Urge un nuovo NFSU :)

Jaguar64bit
17-12-2011, 12:07
Giocato e finito.
Mantiene esattamente lo stile di guida di hot pursuit (cioè na schifezza), ma secondo me è meglio.
Più che altro per la storia della corsa, la mafia che insegue e spara, alcune "scene" dove si è a piedi e si interagisce modello "dragon's lair" degli anni 80, premendo il pulsante giusto al momento giusto.
E soprattutto per la gara in discesa dalla montagna dove vanno schivate le frane provocate dalle esplosioni.
Per questi ultimi punti è decisamente meglio dell'ultimo titolo hot pursuit, ma anni luce indietro ad underground 2 che ho amato o porsche 2.000 (per me i due più bei capitoli della serie).

Dei NFS i migliori a mio avviso sono il Porsche 2000 , l'Underground 2 , il Most Wanted.

Di quelli attuali o pseudo attuali ritengo giochi mediocri il Pro Street , l'Hot Pursuit ( l'ho acquistato a basso prezzo in questi giorni , e non posso credere che i Criterion dopo l'ottimo Burnout Paradise abbiano sfornato una mediocrata come questo NFS , davvero una cosa triste , l'ho disinstallato dalla delusione , cosa che mi capita di rado ) , i vari Carbon e Undercover non li ho nemmeno giocati ma so che sono mediocri.

Su questo NFS The Run , mah non mi pare che risollevi la situazione di questa serie , si spera che come detto esca un NFS Underground 3 fatto davvero bene.

Stermy57
17-12-2011, 12:31
Per me da Mostwanted in poi hanno cominciato a perdere terreno...
Carbon li lasciava giocare ed anche prostreet non lo trovato cattivo mi ha lasciato divertire per un paio di ore ma shift e undercover no comment...
Shift aveva un sistema di guida penoso come se la macchina fosse su un perno centrale invisibile...
NO COMMENT :muro:
E dovremmo pagare per cosa per prodotti scadenti???!!! mahhhhhhh:doh:

ERRYNOS
17-12-2011, 13:13
per me già con most wanted la serie era entata in fase calante..il top imho e' stato underground1

anac
17-12-2011, 13:26
giocato e finito le scene QTE sono veramente fastidiose per il resto lo vedo in linea con i precedenti NFS l'unica carenza secondo me e' la possibilita' di modificare le macchine dato che ci sono 2-3 configurazioni dello stesso modello di macchina pero sono quasi uguali da guidare cambia solo la parte estetica

marchigiano
17-12-2011, 15:27
Porsche Unleashed 2012

magariiiiiiiii :eek: :eek:

gildo88
17-12-2011, 16:48
Che tristezza...
Hanno osato fare un gioco di guida arcade con i quick time event!!!
Hanno osato fare un gioco di guida che dura nel singolo 2-3 ore, gli underground e most wanted era infiniti al confronto.
Hanno utilizzato il frostbite 2, e ci hanno fatto le palle quadrate a ripeterlo fino allo sfinimento, e poi il risultato in molte occasioni, sembra uscito dalla ps2, e basta fare un confronto impietoso con split/second per rendersene conto.
Ma dico stiamo scherzando? Questa serie è morta con Most wanted, e con questo the run si è arrivati al ridicolo. Credo che, se anche pensassero di fare un nuovo underground verrà fuori una bella schifezza, con queste premesse...

DIDAC
17-12-2011, 17:27
Credo che, se anche pensassero di fare un nuovo underground verrà fuori una bella schifezza, con queste premesse...

Stesso mio dubbio

ZiP!
17-12-2011, 17:36
Ma è uscita una patch per andare oltre i 30 fps?
L'ho disinstallato dopo mezz'ora perchè il framerate così basso era uno schifo, faceva venire mal di testa..

DIDAC
17-12-2011, 17:49
Non mi pare.
Inoltre io che ho nvidia ho dovuto installare i driver beta (290.36) per avere il dettaglio corretto, coi vecchi driver sembrava un gioco degli anni 90 :asd:

iorfader
17-12-2011, 19:13
mah...menomale che è usctia la recensione, domani l'avrei preso al 100% ora può stare li dov'è....non capisco che gli prende...non aggiungo altro perchè avete detto tutto voi altri

JüN1oR
17-12-2011, 21:50
ma a quando UNDERGROUND 3? :cry: :cry: :cry:

reputazione, copertine, pezzi speciali, bauli.... :cry:

Potevano fare un Underground 3 oppure un Porsche Unleashed 2012 e che fanno? Un Heavy Rain con qualche gara d'auto in mezzo! :doh:

a quando un undergound 3?
cmq si vede che continuano a vendere un sacco se son anni che continuano a produrre giochi scarsi (dopo mw imho) e non s'impegnano minimamente per tirare fuori un prodotto di qualità...

ps:mi manca 14nd vine e main street construction di undergorund 1 :cry:

Io l' ho sempre detto che devono fare l' undergound 3 ma in stile underground 2 con belle macchine grafica di ultima generazione, e naturalmente tantissime altre modifiche, apparte quelle gia presenti nel 1 e nel 2 :)

netcrusher
17-12-2011, 23:08
Questa porcata di gioco mi fà pensare a quanta gente ancora si ostina a spendere 400-600 euro di schede video per poi giocare cotali schifezze,porting da console lockati a 30 fps, complimenti vivissimi all'industria del gaming che sta distruggendo grandi franchises come NFS.......mai più spenderò un quattrino per il gaming su pc,comprerò una più economica console e amen.

TRF83
17-12-2011, 23:08
Un mix tra Underground 2 e Porsche 2000, sarebbe perfetto! Le modifiche del primo e la fisica del secondo...cosa chiedere di più?

galaverna
18-12-2011, 08:01
Un mix tra Underground 2 e Porsche 2000, sarebbe perfetto! Le modifiche del primo e la fisica del secondo...cosa chiedere di più?

quanto pare si:(

però che brutto vedere NFS cadere così in basso:(

ormai li fanno così tanto per fare scafale da vendere nelle feste

User111
18-12-2011, 09:37
i requisiti di sistema fanno schiattare dalle risate!

Processor: 3.0 Ghz Intel Core 2 Quad o AMD
Hard Drive: 18 GB

cioè sempre più grossi questi giochi, bisognerà mettere un hard disk ogni gioco? :doh: :stordita: non parliamo dei processori? amd cosa? un sempron basta? :sofico: fossero divertenti quanto Underground 2...

gildo88
18-12-2011, 11:59

Quello che ho in mente io per un perfetto seguito di un underground, è un gioco stile most wanted, con la personalizzazione delle auto che si aveva in uderground 2, grafica eccellente e non questa cagata che hanno messo in questo, con un potenziamento nella distruzione degli elementi della mappa (ovviamente liberamente esplorabile). Ricordate in most wanted quando si poteva far cadere addosso, alla polizia parti degli edifici? Ecco una cosa del genere, ovviamente fatta un pò meglio rispetto a quella di most wanted, e tral'altro visto l'impiego del frostbite 2 non dovrebbe essere difficile da implementare, almeno in modo decente. Ovviamente si dovrebbbe inserire anche la presenza del giorno e della notte e le condizioni meteo variabili, che influiscono sulla guida.
Ovviamente ci starebbero bene tante modalità di gioco, oltre alla classica gara. Vi ricordate lo sparo e la gara di derapate di underground? Ecco, oltre a queste qualche altra nuova modalità non guasterebbe, e su questo si potrebbe variare molto, come ha dimostrato split/second.
Peccato che al 99% dei casi, non lo sforneranno mai un gioco del genere, anzi credo che il prossimo possa anche essere peggio di questo...

gildo88
18-12-2011, 12:03

cioè sempre più grossi questi giochi, bisognerà mettere un hard disk ogni gioco? :doh: :stordita: non parliamo dei processori? amd cosa? un sempron basta? :sofico: fossero divertenti quanto Underground 2...

Tral'altro 18 gb per cosa? Il gioco dura pochissimo, non ha mondo esplorabile ed anche graficamente non è nulla di che...
18 gb per 3 ore di gioco, praticamente 6 gb ad ora! :D

User111
18-12-2011, 12:22
Tral'altro 18 gb per cosa? Il gioco dura pochissimo, non ha mondo esplorabile ed anche graficamente non è nulla di che...
18 gb per 3 ore di gioco, praticamente 6 gb ad ora! :D

boh può essere :sofico:

robertino75
18-12-2011, 13:31
solo per il fatto che dura 2-3 ore meriterebbe 1 su 5...un gioco nel 2011 non può durare cosi poco è una rapina a mano armata e fortuna che questo gioco l'ho saltato a piedi pari.
ma non si vergonagno neanche un pò a fare un gioco che dura meno di un film del signore degli anelli?:doh:

sniperspa
18-12-2011, 16:30

Mi riferivo più che altro alla scheda video:

Graphics (AMD): 512 MB RAM ATI Radeon 4870 or better
Graphics (NVIDIA): 512 MB RAM NVIDIA GeForce 9800 GT or better

Battlefield 3 gira con una 3850 che va meno della metà di una 4870....

ps.ovviamente anche il quad core è esagerato..

blak24
18-12-2011, 16:45
come non quotare tutti quanti... sono anni che attendo NFSU3... ma a quanto pare non l'hanno capito ancora. non si impegnano minimamente a fare un gioco decente eh? dopo quella schifezza di HOT PURSUIT, che dopo mezz'ora già m'aveva stancato in una maniera incredibile, ora pure quest'altro aborto. per fortuna che non l'ho comprato. ero intenzionato a comprarlo, ma dopo averlo provato (l'ho scaricato, ma in questo caso ho fatto bene) rimarrà sullo scaffale. senza contare che ci sono quei pietosissimi tasti del' joypad dell'xbox che NON SI SA A COSA CORRISPONDONO SULLA TASTIERA DEL PC, e prima di riuscire a superare la missione iniziale dove stanno per ucciderti, ho perso 1 ora cronometrata per riuscire ad uscire da quella stupida auto... e adesso non riesco nemmeno ad accelerare in gioco, nemmeno con la tastiera :asd: fanno veramente pietà... che tristezza... si sveglieranno prima o poi, spero. ma mi auguro anche che non glielo comprerà nessuno questo gioco, è veramente ridicolo.

Leopold
18-12-2011, 17:18
Uno schifo di gioco ed è pure cortissimo. Ma come si fa!

T19
18-12-2011, 17:54
giocato su ps3 non mi ha entusiasmato

andw93
18-12-2011, 19:34
come non quotare tutti quanti... sono anni che attendo NFSU3... ma a quanto pare non l'hanno capito ancora. non si impegnano minimamente a fare un gioco decente eh? dopo quella schifezza di HOT PURSUIT.

spero tu stia scherzando!hp è uno dei migliori arcade degli ultimi anni!!!

blak24
18-12-2011, 19:46
a me personalmente non è piaciuto neanche un po'. ripetitivo all'inverosimile, 6-7 tracciati triti e ritriti... sempre uguali... sempre le stesse modalità di gara, correre e battere gli avversari o seminare la polizia in modalità pilota, catturare delinquenti seguendo la modalità poliziotto. dopo mezz'ora l'ho disintallato perchè mi ero stufato :mc:

Glasses
18-12-2011, 20:19

insomma, il vecchio Burnout Paradise è due spanne sopra come arcade

cmq, ennesimo NFS fuori dagli schemi, ennesima delusione.
Almeno i due SHIFT erano buoni (anche se ben poco NFS nell'anima), pure io mi chiedo perché hanno mollato lo schema degli ottimi Underground

Goofy Goober
18-12-2011, 22:19
ora oltre a fare giochi da schifio non si prendono nemmeno più la briga di comprimerli?

come fa sto obbrobrio ad occupare 20gb sul disco? quando Skyrim ne occupa meno di 6gb???? :eek: :mbe:

e io che pensavo che Rage fosse un caso particolare per via delle megaschifotexture, qui cosa hanno usato? le ultramegaschifotexture? :asd:

mi chiedo, ma uno con l'xbox arcade da 4gb come fa a giocarci? il gioco è su 3 dvd?? i 18gb dove se li infilano? :boh:

Stermy57
19-12-2011, 00:51
i 18gb dove se li infilano? :boh:

Boh misteri dell'informatica :asd:

robertino75
19-12-2011, 02:42
ora oltre a fare giochi da schifio non si prendono nemmeno più la briga di comprimerli?

come fa sto obbrobrio ad occupare 20gb sul disco? quando Skyrim ne occupa meno di 6gb???? :eek: :mbe:

e io che pensavo che Rage fosse un caso particolare per via delle megaschifotexture, qui cosa hanno usato? le ultramegaschifotexture? :asd:

mi chiedo, ma uno con l'xbox arcade da 4gb come fa a giocarci? il gioco è su 3 dvd?? i 18gb dove se li infilano? :boh:

non se li infila da nessuna parte visto che l'unica versione che occupa 18gb è quella pc, la versione ps3 e 360 occupa circa 6gb e stà in un singolo dvd9(versione 360), ovviamente chi ha un hdd da 4gb suppongo che non installa i giochi, io ho la 250gb e li installo(non questo aborto di gioco sia chiaro che non comprerò mai!).

Goofy Goober
19-12-2011, 07:50
non se li infila da nessuna parte visto che l'unica versione che occupa 18gb è quella pc, la versione ps3 e 360 occupa circa 6gb e stà in un singolo dvd9(versione 360), ovviamente chi ha un hdd da 4gb suppongo che non installa i giochi, io ho la 250gb e li installo(non questo aborto di gioco sia chiaro che non comprerò mai!).

Più che altro il dubbio era se su pc il gioco DEVE avere 18gb di spazio, perchè su Xbox pò girare da DVD9 senza nessun tipo di installazione? Robe strane...

ndrmcchtt491
19-12-2011, 09:11
la EA colpisce ancora...

sanyinet
19-12-2011, 10:18
Secondo me, il voto è falsato. Credo che l'ha votato da un uno che non è appassionato di giocare NFS. Ho giocato, mi trovo molto bene, mi ha dato una bella soddisfazione. Grafica bellissima, si guida molto bene... se non vi siete piaciuti, allora non compratelo... io non mi sono pentito anzi sono super soddisfatto!

helmen84
19-12-2011, 12:42
Su 44 commenti sei il primo che non si lamenta...

La serie NFS è da buttare da qualche tempo, temo che questo possa regalare qualche minuto di divertimento e poco altro.

Io aspetto sempre Google Maps+garage di GT5 mischiati.

Chiedo troppo?

Collision
19-12-2011, 13:16
Dopo Most Wanted non ne hanno azzeccato più uno! :rolleyes:

Goofy Goober
19-12-2011, 13:24
Su 44 commenti sei il primo che non si lamenta...

no ma soprattutto: "se non vi siete piaciuti, allora non compratelo". :asd:

A me i NFS piacevano, li avevo su PSX, poi su pc gli underground, l'ultimo che ho finito era Most Wanted ma già mi piaceva MOLTO meno degli altri...

Poi l'animo Carbon, giocato giusto per vedere le modifiche, poi il vuoto :fagiano:

Eppure sembra IMPOSSIBILE che non abbiano capito che la gente vuolo solo un Underground con grafica rimodernizzata.

DIDAC
19-12-2011, 14:08
Eppure sembra IMPOSSIBILE che non abbiano capito che la gente vuolo solo un Underground con grafica rimodernizzata.

Probabilmente perchè le vendite continuano ad andargli bene, credo (almeno immagino).
Che bello sarebbe avere un underground2 reloaded con frostbite2 :D

-Maxx-
19-12-2011, 14:25
Probabilmente perchè le vendite continuano ad andargli bene, credo (almeno immagino).
Che bello sarebbe avere un underground2 reloaded con frostbite2 :D

Io ci gioco ancora oggi ad Underground 2, texture pack e filtri a manetta e mi diverto ancora come 7 anni fa :D

robertino75
19-12-2011, 14:53
Più che altro il dubbio era se su pc il gioco DEVE avere 18gb di spazio, perchè su Xbox pò girare da DVD9 senza nessun tipo di installazione? Robe strane...
perchè di solito i giochi su console vengono compressi e ottimizzati a differenza delle versioni pc.
normalmente i giochi per xbox360 non richiedono installazione obbligatoria...è opzionale.

Secondo me, il voto è falsato. Credo che l'ha votato da un uno che non è appassionato di giocare NFS. Ho giocato, mi trovo molto bene, mi ha dato una bella soddisfazione. Grafica bellissima, si guida molto bene... se non vi siete piaciuti, allora non compratelo... io non mi sono pentito anzi sono super soddisfatto!

secondo me tu invece sei analfabeta guarda un pò...prima di criticare i gusti degli altri(oltretutto condivisi un pò da tutti tranne che da te), impara a scrivere :rolleyes:

DIDAC
19-12-2011, 15:58
Io ci gioco ancora oggi ad Underground 2, texture pack e filtri a manetta e mi diverto ancora come 7 anni fa :D

Su quale SO sei?

-Maxx-
19-12-2011, 17:38
Su quale SO sei?

Windows 7 64 bit

Stermy57
19-12-2011, 18:00
Windows 7 64 bit

Allora NFS U2 usa un motore Directx 8.1 per cui non avrai problemi di compatibilità nemmeno con le GPU più recenti se usi Windows vista o 7 dovrai soltando abilitare la modalità compatibile con XP SP2 o SP3....

I problemi semmai cominciano con alcuni giochi Directx 7 o ancora peggio 6.1 in giù per i quali spesso creano problemi già schede con pipeline aderenti allo standard Directx 9.0b...
Esempio classico "Soul Reaver" ammeno che non si decida di giocarli in modalità software :mad:

gildo88
19-12-2011, 19:55

Eh? Guarda che questo è uno dei rari casi di ciofeca-cagata intergalattica riconosciuta, un pò come è stato per dungeon siege 3. Sono contento che ti sei divertito a spendere 50 euro, per un gioco che dura 3 ore, ed è fatto pure male :doh: Di solito non lo dico mai, ma impara a scrivere in maniera almeno decente...

DIDAC
19-12-2011, 20:02
Windows 7 64 bit

Perfetto come me!
Peccato che il gioco non lo ho più, me lo diede un mio amico che poi vendette.
Pensare di trovarlo oggi è impossibile?

galaverna
19-12-2011, 20:05
Perfetto come me!

NFSU1 è raro mentre il 2 lo trovi abbastanza facilmente

maumau138
19-12-2011, 22:10
Le premesse sono buone:
Immaginate una corsa coast to coast degli Stati Uniti:
decine di auto, ognuna con un suo comportamento su un determinato tracciato.
decine di percorsi diversi, ognuno con diverse caratteristiche dove poter scegliere volta per volta che auto utilizzare.
possibilità di modificare le auto tra una stazione di cambio e un'altra.
Insomma un gioco con i controc@**i.

Poi hanno deciso di fare uscire NFS.

DIDAC
20-12-2011, 09:32
Ieri ho recuperato underground 2 da amico e lo ho subito installato.
A parte il fatto che gira al max a 1280x1024 (evidentemente quando ci giocavo avevo ancora il vecchio miniotr CRT), lo stile di guida aveva già alllora quella derapata un pò "stramba" che con i capitoli successivi è anche peggiorata.

Comunque: la grafica si vede che è datata, tipo i furgoni in strada sembrano fatti col cartone :asd:, ma la sensazione alla guida è sempre bella e belli i replay istantanei nei momenti in cui si fa un incidente, che ricordi :D

Stasera inizio la carriera, e di nuovo con la peugeot :asd:, ieri ho solo giornzolato un pò per la città con la 350z.

A questo punto propongo un NFS U3 con la guida di DIRT2, le piste di NFS porsche 2000 (ma che belle erano quelle in montagna?) ed i replay di underground2 e voglio vedere che non è d'accordo :O

ice_v
20-12-2011, 10:49
Questa porcata di gioco mi fà pensare a quanta gente ancora si ostina a spendere 400-600 euro di schede video per poi giocare cotali schifezze,porting da console lockati a 30 fps, complimenti vivissimi all'industria del gaming che sta distruggendo grandi franchises come NFS.......mai più spenderò un quattrino per il gaming su pc,comprerò una più economica console e amen.

A parte che nessun sano di mente che dedica al pc un bel po' del suo introito si farebe insultare o meglio dire farsi in:ciapet: dallo spudorato marketing che avvolge questo titolo, che anche il nome Need for Speed è solo falsa pubblicità per attirare i polli aficionados di quella che una volta era questa serie...te si che hai capito tutto della industry videoludica:

"Mi prendo una console ora che tra neanche 2 anni esce la nuova gen e comprando una console faccio felici quelle case che sviluppano esclusivamente per console con un parco titoli che ormai nel 90% dei casi sfoccia nel mediocre se va bene...qualche decente esclusiva da una parte e dall'altra (x360 e ps3) si salvano, ma me le fanno pagare comunque come se fossero il capolavoro del decennio. Il miglior prodotto che ho mai acquistato nella mia vita." :doh:

Si bhè... il solito che crede che i cinepatoni sono degni di essere nominati ai Golden Globe e che il tavernello è il meglio che si può avere a tavola, c'è sono sempre... purtroppo :rolleyes:

Stermy57
20-12-2011, 11:05
Perfetto come me!

Io li ho entrambi originali con scatole e manuali in versione Standard :D

Quindi no versioni economiche od altro ma neanche morto li cedo :asd:

galaverna
20-12-2011, 18:37

NFSU ce l'ho originale mentre NFSU2 versione maxima di sportweek che mi sembra buona lo stesso con il suo libreccino:)

-Maxx-
20-12-2011, 18:38

Idem, comprati al day one! :)

Aenor
21-12-2011, 08:17

E' bellissimo constatare che l'italiano è ancora una lingua sconosciuta. :O

gondsman
21-12-2011, 16:22
Ragazzi, secondo me semplicemente non è italiano, ha fatto errori tipici di molti stranieri che imparano la nostra lingua (slavi/est-europei soprattutto). Non mi sembra il caso di andarci troppo pesanti. Comunque sempre meglio di sbagliare le H del verbo avere! :-P
In ogni caso il gioco è un classico NFS "nuovo", cioè una schifezza immonda... :-D

Spimak
30-12-2011, 12:19
Eddai ragazzi! è Natale siamo tutti più buoni!

comunque, sti NFS fanno veramente andare di corpo...

io mi sono fermato a Carbon, shift l'ho provato e mi sono subito rotto los maracas, non immagino gli altri...

il primo underground era un ottimo antipasto per il due dove ci ho speso molto tempo...mostwanted mi gustava per il fatto che si poteva girovagare per la città e far crashare le FDO brutalmente...

spero vivamente che venga realizzato qualcosa di serio stile most wanted con auto vecchie e nuove.

magari nel peggiore dei casi il prossimo sarà intitolato:
Need For WC Speed!

grandemaumila
01-01-2012, 16:18
Un gioco da evitare.. e pensare che in passato hanno sfornato capolavori!!

-Maxx-
01-01-2012, 16:41
Un gioco da evitare.. e pensare che in passato hanno sfornato capolavori!!

Già, un passato glorioso :fagiano:

Stermy57
01-01-2012, 16:52
Già, un passato glorioso :fagiano:

E sapete perchè????
Perchè siamo noi consumatori che diamo agli sviluppatori a produrre certe porcherie :asd:
Solo grafica (si fa per dire in questo caso) publicità derivante dai marchi e così i consolari sono contenti :asd:
Accendono con un tasto la loro console e noi e da anni che non vediamo un gioco fatto per bene

Porting da console belli e buoni in tutto e per tutto
e con questo ho chiuso

Sto giocando in questi giorni a No One Lives Forever e Arcanum, 2 giochi bellissimi non ho parole, se guardo che genere di giochi escono ora mi viene da piangere.....
:doh:

MIRAGGIO
01-01-2012, 16:55
per me l'unico titolo della serie che mi ha dato stimoli ed emozioni è stato SOLO
Need for Speed: Underground
che permetteva modifiche pesanti ( sopratutto ) anche a livello di tuning...
Modificare collettore marmitta e sentire che cambiava il rombo del motore.... pelle d'oca
Il resto della serie è stato solo fuffa e perdita di tempo.

Goofy Goober
01-01-2012, 16:58
Undergroun 1 e 2, il 2 era completissimo, aveva pure tutte le modifiche al bagagliaio per montare casse e schermi...

Inoltre a me mancano le gare "Sparo" che c'erano in questi 2 giochi

-Maxx-
01-01-2012, 17:38
E sapete perchè????
Perchè siamo noi consumatori che diamo agli sviluppatori a produrre certe porcherie :asd:
Solo grafica (si fa per dire in questo caso) publicità derivante dai marchi e così i consolari sono contenti :asd:
Accendono con un tasto la loro console e noi e da anni che non vediamo un gioco fatto per bene

Porting da console belli e buoni in tutto e per tutto
e con questo ho chiuso

Sto giocando in questi giorni a No One Lives Forever e Arcanum, 2 giochi bellissimi non ho parole, se guardo che genere di giochi escono ora mi viene da piangere.....
:doh:

Beh, il discorso che fai è vero in parte perché anche gli Underground erano porting da console (infatti la grafica già ai tempi non era al top) però li facevano con un po' di cura in più.

In genere erano necessarie pochissime patch e di piccole dimensioni per sistemare i bug ed erano divertenti, vari e longevi.

Anche Most Wanted e Carbon erano buoni titoli, con Pro Street si è assistito a un calo vistoso della qualità viziato dall'uscita a cadenza annuale dei titoli della serie.

Ma la cosa forte è che i fan sono rimasti sempre in attesa per un qualche remake dei bei tempi andati tipo un Underground 3 o un Porsche Unleashed 2 che avrebbe dato più certezze e soddisfazioni di un The Run il cui unico fiore all'occhiello è quel famoso Frostbite che fa tanto fumo e poco arrosto. :O

Undergroun 1 e 2, il 2 era completissimo, aveva pure tutte le modifiche al bagagliaio per montare casse e schermi...

Inoltre a me mancano le gare "Sparo" che c'erano in questi 2 giochi

E' vero, Underground 2 consente una customizzazione quasi maniacale del mezzo. :fagiano: