PDA

View Full Version : LG DM2780D

blackbelt
16-12-2011, 15:52
Salve, qualcuno ha per caso acquistato questo monitor? Mi sapreset dire dove posso trovare una recensione al riguardo?

Grazie mille

LyoKey
21-12-2011, 19:27
Salve, qualcuno ha per caso acquistato questo monitor? Mi sapreset dire dove posso trovare una recensione al riguardo?

Grazie mille

Guarda io ho trovato un pò di recensioni sembra migliore del gemello più piccolo da 23'! Il costo non è proprio bassino e poi sul sito lg italia non c'è neanche!

Jackskellington
15-01-2012, 19:35
Infatti come mai non c'è sul sito italiano, io vorrei prenderlo, ma con la garanzia siamo coperti in Italia? mi daresti delle tue opinioni? come ti sei trovato? hai la scheda video più o meno ai livelli della mia, quindi molte differenze non dovrei trovarle...
come lo hai collegato?

LyoKey
15-01-2012, 19:49
Infatti come mai non c'è sul sito italiano, io vorrei prenderlo, ma con la garanzia siamo coperti in Italia? mi daresti delle tue opinioni? come ti sei trovato? hai la scheda video più o meno ai livelli della mia, quindi molte differenze non dovrei trovarle...
come lo hai collegato?

Allora io l ho comprato da un sito italiano a 355 euro tutto incluso. Per la garanzia nn dovrebbero esserci problemi perche il prodotto in italia esiste ed e conosciuto con il codice che conosci anche tu. Collegamento dvi nn ho avuto alcun problema di 3d o cosa. Quando si gioca cn il tridef basta smanettare cn le regolazioni e sei a posto. La scheda e giusta certo potenza in piu nn sarebbe male! Nel complesso e ottimo il 3d ottimo e sinceramente le recensioni che ho letto sono tutte cannate!

Jackskellington
15-01-2012, 20:13
Lo prendo ora allora :D mi daresti l'indirizzo del sito?

LyoKey
15-01-2012, 23:14
Mrelettronica. Poi quando ti arriva ci confrontiamo

Jackskellington
16-01-2012, 06:51
perfetto è proprio quello che avevo trovato, si trovano qui vicino a me, una ventina di chilometri! vado a ritirarlo al magazzino, sto aspettando che mi danno l'ok e poi ci confrontiamo ;)

giozza619
16-01-2012, 11:46
Buongiorno
vorrei prendere anche io questo monitor
mi potreste dire come si comporta coi giochi, in particolare input lag, in rete si trova ben poco.
Grazie

LyoKey
16-01-2012, 12:28
Buongiorno
mi potreste dire come si comporta coi giochi, in particolare input lag, in rete si trova ben poco.
Grazie

scusa l'ignoranza con inpit lag che intendi?

simoshe
17-01-2012, 06:25
Ciao,
mi confermi l'assenza del PIP (Picture-In-Picture) per poter visualizzare due sorgenti nello stesso momento... la TV mentre sei al PC quindi?

Grazie

simoshe
17-01-2012, 06:42
Ciao,
mi confermi l'assenza del PIP (Picture-In-Picture) per poter visualizzare due sorgenti nello stesso momento... la TV mentre sei al PC quindi?

Grazie

polkmn
22-01-2012, 12:20
Salve, comunque l'imput lag se inferiore al decimo di secondo è accettabile, in commercio la maggior parte dei monitor è sul mezzo secondo, io ho provato sul mio lg dm2780 e varia trav 0.05-0.08 sec. che è un ottimo risultato

polkmn
22-01-2012, 12:26
Buongiorno
Grazie

Posso dirti che si comporta molto bene sia in 2d che in 3d, in rete non si trova niente su questo monitor io ne sono rimasto molto soddisfatto.Per le caratteristiche basta andare su lg.com