View Full Version : [MI&CR + SS] HP Mini 110-3602sl Netbook
Anodaram
16-12-2011, 13:51
Vendo il netbook in oggetto, ecco il link con le caratteristiche :
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c02748934&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lc=it&product=5064196
Il portatile è stato upgradato a 2 gb di memoria ram
Il portatile è in condizioni pari al nuovo, è stato acquistato ad Agosto 2011 ed è completo di imballi e scontrino.
Vendo a 150 euro + ss
precedenza per consegna a mano ed a chi non chiede sconti:D
domthewizard
16-12-2011, 16:00
coda, se riesci ad includerci la spedizione con spedireweb o tnt-click consideralo venduto :D
Anodaram
16-12-2011, 18:24
coda, se riesci ad includerci la spedizione con spedireweb o tnt-click consideralo venduto :D
ok,si può fare con spedireweb.
Sentiamoci in pm per i dettagli
domthewizard
17-12-2011, 08:39
Accordo raggiunto col venditore, effettuerò il pagamento quanto prima (cioè quando mi riattivano l'adsl :muro:)
domthewizard
17-12-2011, 15:49
Pagamento effettuato
Anodaram
22-12-2011, 16:40
portatile pagato e spedito
domthewizard
23-12-2011, 16:17
netbook arrivato ad ora di pranzo, l'ho provato e però purtroppo non sono rimasto molto soddisfatto... per prima cosa si sente la mancanza di uno dei due gommini posteriori, poi il display presenta 2-3 strisci neri abbastanza marcati, manca l'adesivo della licenza di win7, la ventola gira a palla un secondo si ed uno no e come se non bastasse mi hanno detto che non avendo incluso il banco di ram originale (da sostituire eventualmente a quello da 2gb) la garanzia è invalidata... attendo notizie dal venditore
Anodaram
23-12-2011, 17:42
netbook arrivato ad ora di pranzo, l'ho provato e però purtroppo non sono rimasto molto soddisfatto... per prima cosa si sente la mancanza di uno dei due gommini posteriori, poi il display presenta 2-3 strisci neri abbastanza marcati, manca l'adesivo della licenza di win7, la ventola gira a palla un secondo si ed uno no e come se non bastasse mi hanno detto che non avendo incluso il banco di ram originale (da sostituire eventualmente a quello da 2gb) la garanzia è invalidata... attendo notizie dal venditore
Del gommino non so ke dire,si è staccato nel trasporto?
Il display era perfetto.......non capisco se parli di strisce di "sporco" o dead pixel.
L'adesivo di win7 non c'e' mai stato,l'ho spedito come nuovo,così come venduto dall'hp.
La ventola è normale,penso che sia per il risparmio enrgetico che nn va sempre.a me nn ha mai dato problemi di surriscaldamento,quindi funziona.se fosse un difetto(se) è comunque in garanzia.
Il banco di ram originale è a prendere muffa sulla mia scrivania,se me lo chiedevi ero ben lieto di liberare spazio ed includertelo nella sedizione.
domthewizard
23-12-2011, 19:10
il gommino nella scatola non l'ho trovato, quindi dubito si sia staccato. l'adesivo sotto al mio notebook c'è, ma per sicurezza controllerò sotto al netbook (che è uguale al tuo, ma in ed. limitata)... sul display invece ci sono proprio dei graffi neri, ho provato con un fazzoletto leggermente imbevuto e non si sono tolti, stasera provo col liquido di pulizia per monitor e vediamo che ne viene fuori; per il banco di ram se per te non è un problema me lo invieresti tramite posta? al limite ci dividiamo a metà la raccomandata (con prioritaria dubito arrivi) dopo le feste, se l'avessi saputo prima che senza ram originale la garanzia non valeva te l'avrei chiesto :muro:
Anodaram
24-12-2011, 10:34
il gommino nella scatola non l'ho trovato, quindi dubito si sia staccato. l'adesivo sotto al mio notebook c'è, ma per sicurezza controllerò sotto al netbook (che è uguale al tuo, ma in ed. limitata)... sul display invece ci sono proprio dei graffi neri, ho provato con un fazzoletto leggermente imbevuto e non si sono tolti, stasera provo col liquido di pulizia per monitor e vediamo che ne viene fuori; per il banco di ram se per te non è un problema me lo invieresti tramite posta? al limite ci dividiamo a metà la raccomandata (con prioritaria dubito arrivi) dopo le feste, se l'avessi saputo prima che senza ram originale la garanzia non valeva te l'avrei chiesto :muro:
guarda per il gommino non sò che dire, il portatile l'ho usato (per ripristinarlo, come ti sarai accorto) fino ad 1 minuto prima di inscatolarlo e non mi sono accorto di nulla.
Per lo sporco del monitor mi spiace, se me ne fossi accorto te lo avrei pulito prima di spedirtelo, non sò neanche cosa possa essere stato a procurarlo visto che il netbook è stato usato solo da adulti.
Per la ram non c'è problema, settimana prossima te la invio per posta.
Per lo sticker ti confermo che il portatile è così come l'ho scartato all'acquisto, non ho tolto nulla:confused: Infatti se noti non vi sono macchie di colla sul netbook.
domthewizard
24-12-2011, 11:22
comunque per quanto riguarda il display son proprio graffi, ho provato anche con spray di pulizia e non si son tolti... di certo non chiedo la restituzione per questo, però appena ne ho la possibilità faccio un paio di foto e ti faccio vedere. per la ram a tuo buon cuore, se me la spedisci posso far valere un'eventuale garanzia, altrimenti mi attacco :mc:
Anodaram
25-12-2011, 17:49
comunque per quanto riguarda il display son proprio graffi, ho provato anche con spray di pulizia e non si son tolti... di certo non chiedo la restituzione per questo, però appena ne ho la possibilità faccio un paio di foto e ti faccio vedere. per la ram a tuo buon cuore, se me la spedisci posso far valere un'eventuale garanzia, altrimenti mi attacco :mc:
in settimana ti spedisco la ram
domthewizard
25-12-2011, 18:36
ok, attendo allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.