View Full Version : asus x53 i7 2670 e NVIDIA 610m 2 gb
mistergks
16-12-2011, 12:57
ho visto un offerta a 599 su questo notebook asus x53 con i7 2670, 4gb di ram, e scheda video NVIDIA 610m da 2 gb, 500 gb HD, 1 usb 3.0
che ne pensate???
non ho mai visto questa scheda grafica...com'è?? piu' performante della gt540??è una delle nuove architetture?? o è roba vecchia riutilizzata?
non ho mai visto questa scheda grafica...com'è?? piu' performante della gt540??è una delle nuove architetture?? o è roba vecchia riutilizzata?
è inferiore alla 540m, l' architettura è quella della serie 500
mistergks
16-12-2011, 15:16
è inferiore alla 540m, l' architettura è quella della serie 500
mannaggia..allora mi sa che era meglio quello allo stesso prezzo cn 540m! Ma come mai hanno messo il nome 610? Nn valeva la regola come le amd? Cioe piu è grande il primo numero, piu potente è?
mannaggia..allora mi sa che era meglio quello allo stesso prezzo cn 540m! Ma come mai hanno messo il nome 610? Nn valeva la regola come le amd? Cioe piu è grande il primo numero, piu potente è?
la hanno chiamata 610m, ma sottosotto è una 520mx o 525m
il primo numero sia in nvidia che amd indica la serie di appartenenza, non la potenza.
le altre cifre dopo la prima indicano il posizionamento in gamma, in questo caso serie 600 e posizioni in gamma 10 cioè bassa.
di potente come la 540m cè circa la 630m, ma ihmo conviene aspettare le nuove a 28nm se prendi una serie 600, altrimenti vai di 540m che costa poco, e ha buone prestazioni e tutte le tecnologie implementate nella serie 600 a 40nm
marcoooo83
07-01-2012, 22:49
http://www.nvidia.it/object/geforce-610m-it.html
compatibilità assoluta per i videogame di nuova generazione...e con 2gb di memoria è normale che sia una bomba di schedagrafica...
http://www.nvidia.it/object/geforce-610m-it.html
compatibilità assoluta per i videogame di nuova generazione...e con 2gb di memoria è normale che sia una bomba di schedagrafica...
LOL... allora il marketing qualche pollo lo spenna sempre! :D
Perché non guardi le specifiche tecniche nella stessa pagina, piuttosto?!
:asd: ecco come fà nvidia a vendere prodotti vecchi, ma rebrandizzati.
il più veloce e immediato modo per vedere le prestazioni di una scheda nvidia è andare sulle specifiche e vedere quanti cuda core e quanta banda passante ha.
oppure classifica schede video notebook by notebookcheck.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.