View Full Version : [NA+SS] Iphone 4s 16 gb NERO
Ciao a tutti!
vendo iphone 4S 16 gb nero NUOVO, mai attivato (la garanzia parte al momento dell'attivazione).
scatola sigillata
foto a chi interessato, no perditempo grazie
550€ compresa spedizione (spedizione offerta da me, quindi no sconti per consegna a mano)
REGOLE
massimo 6 ore in coda
pagamento anticipato se devo spedire
ciao, è presente lo scontrino?
grazie
no, non serve per la garanzia apple
verolenny
16-12-2011, 18:27
no, non serve per la garanzia apple
sei disposto comunque a dare il seriale o comunque ad offrire una schermata dove si mostra la garanzia residua e/o lo stato del telefono?
ho verificato sul sito apple ed ovviamente il telefono non essendo attivato, non ho le informazioni sulla garanzia!
posso attivarlo e dimostrare la garanzia?
verolenny
16-12-2011, 18:43
ho verificato sul sito apple ed ovviamente il telefono non essendo attivato, non ho le informazioni sulla garanzia!
posso attivarlo e dimostrare la garanzia?
basta la schermata dal quale si evince che non è attivo, inoltre penso che l'utente si riferisse allo scontrino per valutare la provenienza.
pensi di poter scrivere una attestazione di possesso e cessione del telefono?
inoltre penso che l'utente si riferisse allo scontrino per valutare la provenienza.
Infatti era quello lo scopo della domanda. Cmq senza scontrino io non compro mai niente
Io fornisco tutto se richiesta anche la dichiarazione.
ciao a tutti!
vorrei precisare che la scatola è sigillata e non aperta
RRoncone
23-12-2011, 14:38
coda c rifletto un attimo
RRoncone
23-12-2011, 14:47
potresti inviarmi qlk foto? per la spedizione se ne parla dopo santo stefano giusto?
ciao! che foto devo fare ? la scatola è chiusa e sigillata.
si spedizione martedì
RRoncone
23-12-2011, 16:11
e a sto punto le foto della scatola magari cn un foglietto con il tuo nick vicino...se mi fornisci anche la dichiarazione e una spedizione decente per me possiamo concludere
Vista l'assenza del documento di acquisto potresti specificarne la provenienza?
In coda, ti mando pvt
regalo non gradito, visto che già lo ho.
scatola ancora sigillata
Luppolo23
30-12-2011, 12:10
coda
Luppolo23
01-01-2012, 19:56
Per correttezza devo però dire che il cellulare ha subito mostrato un malfunzionamento del microfono che non ne permette l'utilizzo. Fissato un appuntamento all'apple store per il 4 gennaio. Speriamo me lo sostituiscano al volo.
Per correttezza devo però dire che il cellulare ha subito mostrato un malfunzionamento del microfono che non ne permette l'utilizzo. Fissato un appuntamento all'apple store per il 4 gennaio. Speriamo me lo sostituiscano al volo.
ah! cavolo mi dispiace, converrai con me però che il telefono era blisterato e non potevo saperlo.
tienimi aggiornato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.