GiH
16-12-2011, 08:22
Ciao a tutti!
Finalmente mi decido a vendere il vecchio portatile di mamma!
E' un Acer Aspire 1403LC, del dicembre 2002. Purtroppo non ho più nè scontrino nè scatola originale :( ho tuttavia entrambi i dischi di ripristino del windows xp originale e naturalmente anche il caricabatterie originale!
Effettivamente non ha nessun difetto, se non la plastica esterna del lid un pò crepata poverella :D Naturalmente la batteria ha i suoi anni, non aspettatevi di poterlo portare in giro senza il suo caricabatterie!
Se dovessero servire foto, basta chiedere! ;)
La dotazione hardware:
-monitor 15" XGA TFT LCD
-Intel Pentium 4 2.0Ghz
-Ram 256Mb
-20Gb Ultra ATA/100HDD
-DVD/CD-RW
-Lettore floppy :D
-doppio slot schede pcmcia
-line in & out per cuffie e microfono
-uscita s-video
-uscita vga
-ethernet e linea telefonica
-3 usb 1.1
-porta seriale per stampanti
Nuovo prezzo €50 - INCLUSA nel prezzo la spedizione con paccocelere 1 (del valore di 19,36€!)
Regole:
-No postprova (accetto la restituzione, entro tempi ragionevoli!, con i costi di spedizione addebitati all'acquirente);
-Favorito scambio a mano;
-Eventuali trattative via MP;
-Coda 24h.
Finalmente mi decido a vendere il vecchio portatile di mamma!
E' un Acer Aspire 1403LC, del dicembre 2002. Purtroppo non ho più nè scontrino nè scatola originale :( ho tuttavia entrambi i dischi di ripristino del windows xp originale e naturalmente anche il caricabatterie originale!
Effettivamente non ha nessun difetto, se non la plastica esterna del lid un pò crepata poverella :D Naturalmente la batteria ha i suoi anni, non aspettatevi di poterlo portare in giro senza il suo caricabatterie!
Se dovessero servire foto, basta chiedere! ;)
La dotazione hardware:
-monitor 15" XGA TFT LCD
-Intel Pentium 4 2.0Ghz
-Ram 256Mb
-20Gb Ultra ATA/100HDD
-DVD/CD-RW
-Lettore floppy :D
-doppio slot schede pcmcia
-line in & out per cuffie e microfono
-uscita s-video
-uscita vga
-ethernet e linea telefonica
-3 usb 1.1
-porta seriale per stampanti
Nuovo prezzo €50 - INCLUSA nel prezzo la spedizione con paccocelere 1 (del valore di 19,36€!)
Regole:
-No postprova (accetto la restituzione, entro tempi ragionevoli!, con i costi di spedizione addebitati all'acquirente);
-Favorito scambio a mano;
-Eventuali trattative via MP;
-Coda 24h.