PDA

View Full Version : Masterizzatore che faccia bene i cd audio!

Teox82
16-12-2011, 07:51
Ciao a tutti,siccome ho un Plextor PX-L890SA che di Plextor ha solo il nome,vorrei chiedervi un consiglio su un masterizzatore cd/dvd interno che faccia bene i cd audio.
Il Plextor li scrive a una velocità minima di 16x e per me è troppo perchè li fa malissimo!!!!me ne servirebbe uno che li faccia minimo a 4x o 8x.Mi potete consigliare?Grazie mille :D

erick86106
16-12-2011, 10:20
Ciao a tutti,siccome ho un Plextor PX-L890SA che di Plextor ha solo il nome,vorrei chiedervi un consiglio su un masterizzatore cd/dvd interno che faccia bene i cd audio.
Il Plextor li scrive a una velocità minima di 16x e per me è troppo perchè li fa malissimo!!!!me ne servirebbe uno che li faccia minimo a 4x o 8x.Mi potete consigliare?Grazie mille :D

Con i masterizzatori di oggi la velocità ottimale per i cd e 16-24x, cmq masterizzatori come i vecchi plexwrite sono e rimangono i migliori sui cd, i mast dvd di oggi con i cd non raggiungono i livelli dei vecchi masterizzatori CD, unico consiglio e prendere cd di qualità, i migliori sono come sempre i tayo (JVC)