View Full Version : [Roma]Xbox 360 Core+accessori e giochi
Allora signori, vendo una xbox360 core, comprata al day one (quasi un prezzo storico).
Ha avuto red rossi una sola volta, durante la riproduzione di un dvd poi non lo ha più fatto. Visto che avevo anche 2 settimane di garanzia l'ho mandata indietro e mi è stata sostituita.
La console ha girato davvero poco in tutta la sua vita la sua funziona principale è stata qualla di mediacenter, quindi riproduzione di film su dvd o su penna da quando è uscito l'aggiornamento.
I giochi finiti con questa console sono stati solo 3.
Last Remnant, Lost Odessey, e street fighter IV.
Con il tempo ha subito vari upgrade e viene venduta:
Console+scatola originale (alimentatore e cavo tv normale non component)
2 pad wireless, ma senza il battery pack (io li tenevo a pile ricaricabili), uno dei due ha il pulsante A un pò usato ma perfettamente funzionante.
Cavo VGA per collegamento al monitor (lo usavo con quello su un monitor samsung da 22") senza problemi a mappare tutto il monitor fino a 1080p.
Memory card da 512mb (ma potete usare qualsiasi penna fino a 16gb con l'ultimo aggiornamento)
Ovviamente Aggiornata all'ultima dashboard.
Giochi in omaggio con la console:
Fifa 11
Silent Hill Homecoming
WRC championship
Xbox live arcade. (quello con i giochi pacman e uno e qualche altra cosa).
Il tutto è perfettamente funzionante.
100€ il blocco.
Preferita consegna a mano, non disdegno spedizione, ss a carico del destinatario, pagamento tramite ricarica alla Postepay.
xxkikko92xx
16-12-2011, 10:37
scambi con un x10 mini comprato in estate completo di tutto come nuovo anche solo console senza gioki ciao aspetto tue notizie
scambi con un x10 mini comprato in estate completo di tutto come nuovo anche solo console senza gioki ciao aspetto tue notizie
Ciao, purtroppo ad adesso non ho necessità di uno smartphone.
xxkikko92xx
16-12-2011, 13:02
ok se poi ti interessa sai dove trovarmi adesso solo un up per te ;)
2 Red 2 Devil
16-12-2011, 14:18
Potrei essere interessato. Il sigillo di garanzia è stato mai rimosso?
Potrei essere interessato. Il sigillo di garanzia è stato mai rimosso?
Ovviamente no, però devo fare una correzione, effettivamente al suo terzo anno di vita, quasi alla scadenza della garanzia, una volta mi ha dato i 3 led rossi, visto che avevo la garanzia per altre 2 settimane, l'ho mandata indietro e me ne hanno ridata una nuova. Mi è venuto in mente adesso, che mi hai fatto la domanda perchè il sigillo non è quello argentato con scritto microsoft ma quello verde con scritto sopra microsoft (ho aperto la mascherina per controllarlo adesso adesso)
se invece era una maniera velata per chiedermi se è mai stata moddata, la risposta è ovviamente no^^
coda con informazioni
tutte quelle che vuoi, chiedi qui o in pm;)
Smembri per caso?
Potrei essere interessato ai 2 pad+cavo vga :)
Smembri per caso?
Potrei essere interessato ai 2 pad+cavo vga :)
mi dispiace, purtroppo no.
fulged81
02-01-2012, 14:44
Ciao io sarei inetressato alla sola console, non mi interessa ne cavo video ne i 2 pad richeisti da Nagath. In questo modo venderesti il tutto. A quanto solo console e alimentatore (ali da 205 o 175w?).
Sapresti dirmi il modello del lettore montato? grazie
ciao,sono di Roma e sono interessato al cavo VGA. Se cambi idea e scegli di smembrare tienimi in considerazione e comunicami un prezzo in pm. Ciao e scusa per il disturbo.
coda su roma per solo la consolle
Ragazzi non so che dirvi, credo che capiate che 100€ erano il costo della console+tutto il resto della roba, per darmi via tutto quanto ed in blocco.
facendo una stima rapida della roba smembrata diciamo
console (alimentatore+scatola+cavo tv normale) 60€
pad 20€ la coppia
cavo vga 10€
memory card 10€
giochi....20€ tutti e 4 insieme.
fate voi i vostri conti e vedete se vi conviene.
Purtroppo io ho gia 4 joipad, il cavo non mi serve e i giochi non mi interessano.., rimango in coda sulla console a mano per contanti.
misterx12
03-01-2012, 13:23
ciao coda proprosta in pvt
coda a mano per il cavo VGA a tuo prezzo. Fammi sapere :)
fulged81
03-01-2012, 17:22
Ciao, sapresti indicarmi il lettore ch emonta la tua xbox? Io resto in coda per la sola xbox. Resto in attesa del il mio turno. Ciao
Ragazzi non so che dirvi, credo che capiate che 100€ erano il costo della console+tutto il resto della roba, per darmi via tutto quanto ed in blocco.
facendo una stima rapida della roba smembrata diciamo
console (alimentatore+scatola+cavo tv normale) 60€
pad 20€ la coppia
cavo vga 10€
memory card 10€
giochi....20€ tutti e 4 insieme.
fate voi i vostri conti e vedete se vi conviene.
Se l'altro utente prende la console io volentieri ti prendo i 2 pad e il cavo vga ;) fammi sapere
steppo13
03-01-2012, 18:22
se vendi solo la console ad un altro utente e smembri, io sarei interessato al joypad non difettoso
se vendi solo la console ad un altro utente e smembri, io sarei interessato al joypad non difettoso
il joypad non è difettoso, ha solo il pulsante A che si sente che è stato usato (la sensazione tattile che sia un pò più "moscio" degli altri pulsanti).
ma è provatissimo e funzionantissimo.
(tra l'altro credo di averlo smosciato con lunghe sessioni a SFIV).
Per gli altri, ci penso ragazzi faccio un attimo una selezione delle code e vi contatto in pm.
misterx12
03-01-2012, 22:10
ok io resto in attesa
elidrissi619
04-01-2012, 09:03
Visto che cerchi uno smartphone, io avrei un nokia c6 se ti interessa. prova a vedere com è e fammi sapere ciao
Visto che cerchi uno smartphone, io avrei un nokia c6 se ti interessa. prova a vedere com è e fammi sapere ciao
mi dispiace ma non cerco uno smartphone.
ciao catan io lascio perche mi serviva in fretta, e qui la cosa si protrae per le lunghissime.. up per te.
fulged81
04-01-2012, 10:57
ciao catan io lascio perche mi serviva in fretta, e qui la cosa si protrae per le lunghissime.. up per te.
Idem. Buona vendita.
io invece posso avere almeno una risposta????
scusate ragazzi, allora vi aggiorno sullo stato delle cose
sto aspettando risposta da misterx12 per il blocco con spedizione.
risposto lui, posso prendere in considerazione lo smembramento, con berserker e fulged81 in coda (non so che lettore ha) (sempre se siete disposti ad aspettare il weekend ancora)
con nagarth per il blocco pad+cavo vga.
kratos0 purtroppo per il solo cavo vga c'è nagart davanti a te che mi prenderebbe anche i pad.
coda console spedita, mandami pvt al mio turno ;)
Coda blocco spedito, per caso è hdmi?
scusate ragazzi, allora vi aggiorno sullo stato delle cose
sto aspettando risposta da misterx12 per il blocco con spedizione.
risposto lui, posso prendere in considerazione lo smembramento, con berserker e fulged81 in coda (non so che lettore ha) (sempre se siete disposti ad aspettare il weekend ancora)
con nagarth per il blocco pad+cavo vga.
kratos0 purtroppo per il solo cavo vga c'è nagart davanti a te che mi prenderebbe anche i pad.
Scusa Catan, una curiosità, sta coda quanto dura? Io il cavo sono disposto a prenderlo a mano in un batter d'occhio!
Coda blocco spedito, per caso è hdmi?
no non è la versione con hdmi, per questo ho preso il cavo vga.
Va bene uguale, se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere anche via pm
Scusa Catan, una curiosità, sta coda quanto dura? Io il cavo sono disposto a prenderlo a mano in un batter d'occhio!
Diciamo che la preferenza va alla vendita del blocco (come ho specificato nel post di vendita e nel post dove dico i prezzi singoli). Per dare via solo il cavo vga non lo smembro, a meno che non riesco a trovare qualcuno disposto a prendersi tutto il resto senza quel cavo. oppure utenti che magari mi prendono un blocco pad+cavo+memory....
diciamo vendere un pezzo singolo non mi conviene.
Up ragazzi, scusate ma per impegni di lavoro non ho potuto seguire bene le trattative e le ho un pò lasciate cadere.
Allora do tempo fino a sabato per vedere se qualcuno mi prende il blocco.
se nessuno inizierò a vendere il blocco pad+cavo vga a nagarth, poi il resto vedremo.
ultimo up per il blocco , da domani passo a smembrare.
pad e cavo vga prenotati da nagath
30 euro la sola console+alimentatore....
coda per i due pad wifi, hai pm
scusate, per ora l'oggetto è ritirato dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.