View Full Version : [RE] P4 775 + MB + Ram
Salve,
cerco Prescott o 630 o 640 o 650 o 660
Vorrei anche scheda madre con VGA integrata sempre 775 e almeno 1Gb di ram adeguata.
Per cortesia scrivetemi le specifiche.
Grazie.
shokobuku
16-12-2011, 01:32
Ciao,
forse ho qualcosa di abbastanza adatto.
Ti mando link in pvt.
Per il procio oltre ai due che trovi al link dovrei avere qualcuno di quelli che cerchi. Adesso non posso verificare ma se non scarti l' idea domani controllo.
In caso fammi sapere, altrimenti buona ricerca ed up per Te.
ciccillover
16-12-2011, 08:51
P4 3.0 GHz HT Prescott 775
Asus P5B
RAM 1 GB DDRII funzionante e testata + altri banchi da testare (in regalo)
Per le specifiche della mobo guarda qua:
http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5B/
Chiedo 40 euro + spese, ovvero 47 spedito.
se valuti l acquisto singolarmente io ho
- 2gbx1 kingston ddr2 800 cl5
- 1x1gb corsair dhx ddr2 800 cl5
avevo anche una mobo adatta ma l ho già venduta separatamente!
cicciobello172
16-12-2011, 10:53
ciao
ti rispondo qui
ci possiamo vedere ad un casello autostradale.
di mobo biostar ne avrei anche un altra.
fammi sapere
Stermy57
16-12-2011, 12:02
Io ho da offrirti un intel Pentium 630 a 10€ + ss a tua scelta fammi sapere ;)
Io ieri alle 7 ti ho mandato pvt ma non mi hai risp....
pidegioan
16-12-2011, 12:27
ciao p43600 con dissi stok ,scheda micro atx con video integrato e 1 banco da 1gb di ddr2, tutto a 50+ss :)
Ciao, mobo asrock P4 combo + CPU pentium 4 più dissi stock 30€ spedito con corriere, fammi sapere
Ciao, io sono di Reggio Emilia.
Ho questo materiale...:
- Asus Modello P5S800-VM (http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5S800VM/) (VGA Integrata)
- Intel Pentium 4 - 3GHz HT (con dissipatore)
- 2x 512MB DDR333
40€.
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao.
Ragazzi ma stiamo scherzando ???????????????????????????
Mi offrite tutti blocchi a circa 50€ spediti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su BPM tanto per prenderne uno a caso faccio un carrello con la AsRock più piccola ma attuale, 2GB di Ram e spendo si e no 50€ spedizioni incluse ...
Voi cosa mi offrite roba usata con 1GB in meno e una CPU da 10€ allo stesso prezzo ????????????????????
Capisco che dispiaccia che la roba non valga un cavolo ... però non è che ve la devo pagare io quasi come nuova no ??????????????
Se compro una cpu qui spendo 15€ spedita, faccio il carrello la e spendo 65 con MB nuova e 2Gb di ram in garanzia ....
DITEMI VOI SE SONO PROPOSTE QUESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me il blocco richiesto quando è pagato 35/40€ spedito è tutto, ed è pure BEN PAGATO.
Poi per cortesia : sigle e modelli !!!!!!!!!!!! Non si capisce spesso di che MB si tratta e che P4 sia ...
Buona ricerca :)
il mio blocco arriva a 35€ se vieni a prendertelo tu in zona Ospizio.
Ciao.
Scusa, ma 22€ spedita la mobo nn va bene? te la devo regalare? posso farti 20€ spedita, ma meno no
Tarty mi dici per favore i modelli di scheda madre e cpu ?
Love80 purtroppo la scheda madre che mi proponi ha chipset e video SIS ed è insufficiente per quello che devo fare.
Grazie.
ciccillover
17-12-2011, 14:34
Ragazzi ma stiamo scherzando ???????????????????????????
Mi offrite tutti blocchi a circa 50€ spediti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su BPM tanto per prenderne uno a caso faccio un carrello con la AsRock più piccola ma attuale, 2GB di Ram e spendo si e no 50€ spedizioni incluse ...
Voi cosa mi offrite roba usata con 1GB in meno e una CPU da 10€ allo stesso prezzo ????????????????????
Capisco che dispiaccia che la roba non valga un cavolo ... però non è che ve la devo pagare io quasi come nuova no ??????????????
Se compro una cpu qui spendo 15€ spedita, faccio il carrello la e spendo 65 con MB nuova e 2Gb di ram in garanzia ....
DITEMI VOI SE SONO PROPOSTE QUESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me il blocco richiesto quando è pagato 35/40€ spedito è tutto, ed è pure BEN PAGATO.
Poi per cortesia : sigle e modelli !!!!!!!!!!!! Non si capisce spesso di che MB si tratta e che P4 sia ...
Abbi pazienza ma in un blocco come il mio (ma hai ricevuto anche altre offerte molto simili):
10 euro CPU
10 euro RAM
20 euro Mobo
Mi dici cosa c'è di esagerato? Non sarai mica tu un po' troppo esigente?
In ogni caso assieme al GB di RAM certamente funzionante che includo nel blocco, ne regalo altri che non ho testato. Avevo dimenticato di scrivertelo. Se te ne funziona anche solo un altro hai fatto tombola.
Love80 purtroppo la scheda madre che mi proponi ha chipset e video SIS ed è insufficiente per quello che devo fare.
Ok, buona ricerca ;)
Stermy57
17-12-2011, 16:52
Io capisco la tua necessità di risparmiare ma la maggior parte degli utenti ti hanno proposto il tutto a prezzi onesti...
Se vuoi risparmiare ancora eviterei la spedizione....
Cerca qualcuno nella tua zona....
Inoltre non c'è nulla di male a rispondere alle persone che ti offrono qualcosa e non ti piace...
per esempio ti ho offerto a 10€ + ss un 630, ma non mi hai neanche degnato di una risposta....
Possiamo anche parlarne il pm per la sped...
In prioritaria verrebbe 2€ potrei farti 8€ + 2€ di prioritaria ed è tua ;)
Tarty mi dici per favore i modelli di scheda madre e cpu ?
Grazie.
Come ti avevo scritto, la mainboard è una Asrock P4 combo, mentre la cpu è un pentium4 2,4Ghz
Allora senza polemiche, perchè alla fine sto cercando quei pezzi ...
@ciccillover : te lo dico subito. Se trovo una AsRock attuale a 30€ e 2Gb di Ram attuali a 12€ il tutto nuovo ed in garanzia, mi aspetterei, nel momento che decido di comprarli usati e di almeno 2 anni se non di più di spendere perlomeno la metà. Quindi 10€ per la ram la compro nuova. 20 per la scheda madre è il 66% del prezzo del nuovo che ha garanzia, iva, ecc.ecc. senza contare le funzionalità più numerose e aggiornate.
Quindi a mio modesto parere la 20/25€ tra MB e Ram (1gb) sono il prezzo onesto visti i prezzi del nuovo attuale.
@Stermy : la tua cpu potrebbe andare, sto appunto vedendo se però trovo tutto perchè se ci aggiungiamo pure n.€ tutte le volte, va a finire veramente che su BPM (sempre per dirne uno a caso) risparmio ... Hai cmq anche il dissipatore ? Non è anche hai 1Gb di ddr2 ?????????
@Tarty : Scusa non avevo capito modello non pensavo fosse dicitura esatta. Cmq non ha scheda video integrata.
Stermy57
17-12-2011, 17:56
@Stermy : la tua cpu potrebbe andare, sto appunto vedendo se però trovo tutto perchè se ci aggiungiamo pure n.€ tutte le volte, va a finire veramente che su BPM (sempre per dirne uno a caso) risparmio ... Hai cmq anche il dissipatore ? Non è anche hai 1Gb di ddr2 ?????????
No mi spiace moduli DDR2 io non ne ho da vendere....
La CPU 630 puo essere affiancata ad un dissiaptore invece unico problema e che a quel punto la prioritaria non è più fattibile cmq decidi con calma...
EDIT: Potrei trovare dei moduli DDR2 da un mio amico che ha un negozio di informatica....
E possiamo unirli al Pentium 630 775 e dissipatore dimmi che ne pensi....
Ne penso che va bene ... se mi fai "buono prezo ...."
A me basta 1 modulo DDR2 da 1Gb ... se poi ha un 2 ... parliamone ...
Dissipatore indispensabile però, perchè io non cel'ho da metterci ...
Stermy57
17-12-2011, 23:50
Ne penso che va bene ... se mi fai "buono prezo ...."
A me basta 1 modulo DDR2 da 1Gb ... se poi ha un 2 ... parliamone ...
Dissipatore indispensabile però, perchè io non cel'ho da metterci ...
Ok ti faccio sapere CPU e Dissipatore sono sicuri per le ram parlo con questo mio amico...
E ti faccio sapere il totale...
formisano86
19-12-2011, 12:56
ho:
CPU p4 641 malay 3.20GHZ 20eur
RAM 2x kingston 667 1gb mod. kvr667d2n5 blister originali e certificato di garanzia 10 eur cad.
1x kingston 800 2gb mod. kvr800d2n5 15eur
s.s. 8 eur (spedireweb)
scusate se mi intrometto, io devo vendere queste ram
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427024
Ho letto tutta la discussione e ho notato che giustamente vuoi risparmiare qualcosa, però non mi sembra che il prezzo a cui le faccio io sia esagerato, sono pur sempre 2GB con timings appetibili. Possiamo discuterne ancora in pvt sul prezzo però indicativamente la cifra è quella. Fammi sapere, buona serata :)
Stermy57
21-12-2011, 13:34
Maugig allora avevo un modulo di ram DDR2 che non uso per 15€ + ss a tua scelta ti offro:
Intel Pentium 4 630 @3.0Ghz
1GB di ram DDR2 PC6400@800Mhz Elixir Latenze 5-5-5-15 a 1.8v
Con prioritaria sarebbe 15€ + 2.20€ di spedizione
se invece ti interessa un metodo tracciabile possiamo andare di raccomandata viene un 2€ della prioritaria in più basta guardare sul sito delle Poste italiane, perchè non sono sicuro dei prezzi se vuoi posso anche andare alla posta vedere quanto pesa il tutto e di conseguenza scegliamo la spedizione.
Valuto la CPU 10€ ed il banco di ram 5€ è veramente conveniente come offerta nessuno credo venda un modulo del genere a 5€ e la CPU a 10€
Stermy57
22-12-2011, 17:21
8€-1GB DDR2 PC6400@800Mhz marcate Elixir di 5-5-5-18 a 1.8V
2 notti lo testata ed ha retto 1 ora e mezza di MemTest 4.20 a 975Mhz 5-5-5-12 a 1.950v :sbav:
http://img534.imageshack.us/img534/3817/screenhunter01dec220036.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/screenhunter01dec220036.jpg/)
http://img31.imageshack.us/img31/7924/img0089uvs.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/img0089uvs.jpg/)
Emanuele-86
23-12-2011, 01:45
se ti interessa vendo 2 gb di ram ddr2 400mhz a 20 euro + spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.