View Full Version : Notebook potente economico......help!
mistergks
15-12-2011, 14:44
cerco un notebook che sia potente al punto giusto per quello che devo fare: navigare, programmare c++ e java, utilizzare programmi di musica tipo cubase e traktor, vedere film e insomma...deve fare da pc principale...a casa,all'università, in treno...dappertutto...
Ovviamente deve durare ...non è che tra un anno lo cambio!
Cosa mi consigliate??
In offerta ho visto un asus x53 a 599 euro...secondo voi ne vale la pena? o è meglio spendere di meno acquistando qualcosa di meno potente?
curiosità: il macbook pro 13'' a 999 euro è un offertona? o uno specchietto per allodole?
In offerta ho visto un asus x53 a 599 euro...secondo voi ne vale la pena? o è meglio spendere di meno acquistando qualcosa di meno potente?
curiosità: il macbook pro 13'' a 999 euro è un offertona? o uno specchietto per allodole?
Se puoi spendere € 599,00 prendi sicurmente l'Asus in offerta. E' un notebook molto potente ad un prezzo ottimo!
Quanto al MacBook pro si risparmiano 150 eurozzi rispetto al prezzo base (considerando anche che è il modello recentemente aggiornato). Personalmente ritengo l'hardware Apple troppo caro
mistergks
16-12-2011, 00:16
Se puoi spendere € 599,00 prendi sicurmente l'Asus in offerta. E' un notebook molto potente ad un prezzo ottimo!
Quanto al MacBook pro si risparmiano 150 eurozzi rispetto al prezzo base (considerando anche che è il modello recentemente aggiornato). Personalmente ritengo l'hardware Apple troppo caro
purtroppo sono un pò indeciso perchè non mi piace molto quel colore marrone sulla tastiera..ne ho visto uno rosso...ma con i5 allo stesso prezzo:muro: :muro:
esteticamente mi piace molto l'hp dv6 6170...quello grigio tutto in alluminio...però con le stesse caratteristiche lo trovo a quel prezzo?? anche aspettando gennaio magari...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.