LordFoG
15-12-2011, 13:37
Buongiorno,
ho un pc del 2008 con la seguente configurazione:
alimentatore: Corsair 650W
mb: ASUS P5Q PRO
proc: intel core duo E8500 3.166+ dissi zalman
ram: Corsair 4GB DDR2
scheda video nvidia gtx9800 zotac 512mb
so: win vista 64
Da qualche giorno ho seri problemi con la mia 9800gtx, dopo un paio di minuti dall'accensionecompaiono strani simboli sullo schermo blu/gialli alle volte righe verticali e il pc si blocca.
La cosa strana è che se disinstallo i driver e li rinstallo da capo (provate varie versioni) il pc funziona bene per 1/2 giorni e poi ricomincia da capo.
la temperatura della vga è intorno ai 60/65° quindi non dovrebbe essere un problema.
In modalita provvisoria non mi da problemi (anche se una volta mi sono comparse delle righe verticali anche lì) ma non si blocca.
Cosa può essere? Provo a formattare o dite che la scheda video è andata?
ho un pc del 2008 con la seguente configurazione:
alimentatore: Corsair 650W
mb: ASUS P5Q PRO
proc: intel core duo E8500 3.166+ dissi zalman
ram: Corsair 4GB DDR2
scheda video nvidia gtx9800 zotac 512mb
so: win vista 64
Da qualche giorno ho seri problemi con la mia 9800gtx, dopo un paio di minuti dall'accensionecompaiono strani simboli sullo schermo blu/gialli alle volte righe verticali e il pc si blocca.
La cosa strana è che se disinstallo i driver e li rinstallo da capo (provate varie versioni) il pc funziona bene per 1/2 giorni e poi ricomincia da capo.
la temperatura della vga è intorno ai 60/65° quindi non dovrebbe essere un problema.
In modalita provvisoria non mi da problemi (anche se una volta mi sono comparse delle righe verticali anche lì) ma non si blocca.
Cosa può essere? Provo a formattare o dite che la scheda video è andata?