View Full Version : questo cabinet lo dovete vedere,di fabbrica gai cosi' origin
http://www.gideontech.com/reviews/ener_cs5190/blackmax01.jpg
la recensione la trovate qui (http://www.gideontech.com/reviews/ener_cs5190/)
-=DennyX=-
16-04-2002, 12:01
B E L L I S S I M O!!!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ecco un'altra idea da aggiungere alla lista.
Questa estate il mio case LO MASSACRO!! :cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da COLLA
[B]http://www.gideontech.com/reviews/ener_cs5190/blackmax01.jpg
la recensione la trovate qui (http://www.gideontech.com/reviews/ener_cs5190/)
Colla ma ke minkia fai copi i imei post?:confused:
A me piace tantissimo, ha anke un BayBus :)
Sto case qui mi garba proprio ... ho deciso che st'inverno me lo compro ... unico mod sarà di sostituire le rotelle con dei pattini da ghiaccio ed usarlo come slittino per andarmi a spatasciare su un albero :D
Fabio Cascio
16-04-2002, 13:11
Colla ma ke minkia fai copi i imei post?
già.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sto case qui mi garba proprio ... ho deciso che st'inverno me lo compro ... unico mod sarà di sostituire le rotelle con dei pattini da ghiaccio ed usarlo come slittino per andarmi a spatasciare su un albero
Mitico!!!!!!!!:D :D :D :D
non l'ho proprio visto il tuo post!!!
ho solo visto la rece sul web e l'ho subito postata,se devo posta una cosa non posso vede se altri l'hanno gia postata!!ho postato e basta!!! se te l'hai gia postata che dirti mi dispiace vuol dire ch e il mio post è stato superfluo
:rolleyes:
chae tajo ho fatto uns erach per vedere il tuo post
cavolo manco a farlo apposta il modoin cui l'abbaimo postato è praticamente identico
moderatori potete anche chiuderla il link di hotmax sulal stessa recensione è questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=240627
Fabio Cascio
16-04-2002, 14:23
chae tajo ho fatto uns erach per vedere il tuo post
Ma che lingua è?????????:eek:
A me nn interessa litigare sul fatto l'ho fatto prima io o prima tu...e nn mi interessa se chiudono il mio o il tuo thread....tanto a me nn me ne viene niente...ma nn posso credere che nn lo hai fatto apposta....è praticamente identico....lettera per lettera!!!
mi dispiace deluderti ma è cosi' non l'ho fatto assolutamente appoosta e non ho mai letto il tuo thread!!quindi che dirti credi a quello che vuoi ma di sicuro come è per te fantascienza che io possa aver postato una cosa mia e non copiuata per me è fantascienza credere che tu possa pensare quanto me ne venga in tasca a me a copiare paro paro il post di un'altro MHA come fai a pensare una cosa del genere non lo so!!!!
è fantascienza!!!!!!!!!!!e se continui su questa linea cercando di fasr credere che io abbia paro paro copiato un tuo post comincio ad arrabbiarmi
ciao ;)
[B]mi dispiace deluderti ma è cosi' non l'ho fatto assolutamente appoosta e non ho mai letto il tuo thread!!quindi che dirti credi a quello che vuoi ma di sicuro come è per te fantascienza che io possa aver postato una cosa mia e non copiuata per me è fantascienza credere che tu possa pensare quanto me ne venga in tasca a me a copiare paro paro il post di un'altro MHA come fai a pensare una cosa del genere non lo so!!!!
è fantascienza!!!!!!!!!!!e se continui su questa linea cercando di fasr credere che io abbia paro paro copiato un tuo post comincio ad arrabbiarmi
ciao ;)
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH io voglio farti arrabbiare? ma sai a me che me ne frega di quello che pensi? ti ho solo detto quello che mi sembra e cmq tra noi sarei io a dovermi arrabbiare ma nn mi abbasso al tuo livello....vuoi che ti dia ragione? ok...hai ragione, ma ricordati che la ragione si da agli stupidi!!!:p
senti hotmax tu mi hai dato di chi rubba i post,dicendo"" non posso assolutamente credere che tu non lo abbia fatto apposta"""ok allora se sei tanto cretino da credere che ti ho rubbato volontariamente il post fallo pure,
ma poi chi sarebbe lo stupido???tu non credi???
che non sei cosi' intelligente da capire che è piu' semplice arrivare a postare 2 cose uguali(mica faccio un search per vedere se ogni volta qualcuno ha gia postato quello che voglio postare!!!!forse tu lo fai bravo!!!!)piuttosto che (pensa te che mente contorta hai!!!)pensare che uno ti abbia volutamente rubbato il post???
ma poi spiegami un motivo per cui avrei dovuto farlo...ho piu soldi in tasco di prima????ho piu' fama di prima!!!NO
ho solamnete postato quelloc he ho visto sul web se te lo avevi gia postato BRAVO!!!ci è piaciuta lka stessa cosa ma non puoi dare del ladro di post(ahahahaha mi vien solo da ridere a pensarlo)a me
byez
[B]senti hotmax tu mi hai dato di chi rubba i post,dicendo"" non posso assolutamente credere che tu non lo abbia fatto apposta"""ok allora se sei tanto cretino da credere che ti ho rubbato volontariamente il post fallo pure,
ma poi chi sarebbe lo stupido???tu non credi???
che non sei cosi' intelligente da capire che è piu' semplice arrivare a postare 2 cose uguali(mica faccio un search per vedere se ogni volta qualcuno ha gia postato quello che voglio postare!!!!forse tu lo fai bravo!!!!)piuttosto che (pensa te che mente contorta hai!!!)pensare che uno ti abbia volutamente rubbato il post???
ma poi spiegami un motivo per cui avrei dovuto farlo...ho piu soldi in tasco di prima????ho piu' fama di prima!!!NO
ho solamnete postato quelloc he ho visto sul web se te lo avevi gia postato BRAVO!!!ci è piaciuta lka stessa cosa ma non puoi dare del ladro di post(ahahahaha mi vien solo da ridere a pensarlo)a me
byez
Nn hai capito una mazza di quello che volevo dire.....cmq preferirei chiudere qui la discussione, onde evitare problemi inutili sul forum....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.