View Full Version : [TN+s.s.] HDD WD 250gb Sata + DVD-R Lightscribe 16x
Trust.No.1
15-12-2011, 13:02
Come da titolo vendo:
http://img812.imageshack.us/img812/5023/sam2158w.jpg
HARD DISK S-ATA 250GB WESTERN DIGITAL WD2500JS (WD Caviar SE)----> 30€
DVD +- R/RQ TS-H552 TSST (Toshiba/Samsung Storage Technology) con tecnologia Lightscribe (max 16x) ----> 15€
Il blocco a ----> 50€ spedito !!!!
Separati i pezzi sono da considerarsi al netto delle spedizioni.
---------- REGOLE -----------
priorità prima al blocco, poi al ritiro a mano.
ritiro a mano significa che l'acquirente viene a casa mia a ritirare la merce. no ritrovi a metà strada.Come metodo di pagamento accetto Bonifico Bancario e ricarica del Telefonino
Scambio con 6870 + conguaglio da parte mia
Coda massima 24 h.
I prezzi sono al netto delle spedizioni ed al netto di commissioni di pagamento (bisogna specifica per certi morti di fame con cui ho avuto a che fare che l'1€ per la ricarica postepay non và detratto dalla ricarica stessa )
Per tutto il resto lascio alle buone norme per la compravendita
coda a 40 spedito il blocco o solo h.d. a 25€ .ciao;)
Trust.No.1
15-12-2011, 22:35
coda a 40 spedito il blocco o solo h.d. a 25€ .ciao;)
Facciamo 40€ e vieni a Trento :) o ci troviamo tipo a Rovereto :)
Trust.No.1
16-12-2011, 19:46
coda libera / Up
Facciamo 40€ e vieni a Trento :) o ci troviamo tipo a Rovereto :)
non posso muovermi in queste settimane.se mi mandi almeno l'H.D ( mi serve urgentemente ) x 30€ comprese spedizione in raccomandata possiamo concludere.grazie e ciao;)
alberto67
17-12-2011, 13:27
Coda per hdisk, con ritiro a mano in giornata!
Hai PM.
non posso muovermi in queste settimane.se mi mandi almeno l'H.D ( mi serve urgentemente ) x 30€ comprese spedizione in raccomandata possiamo concludere.grazie e ciao;)
ti ho mandato pvt ieri x ritiro blocco a tn x oggi domenica fino alle 18.ciao
Trust.No.1
19-12-2011, 09:10
Coda libera/ UP
Purtroppo non ho visto il pm,Varon! Ma se vuoi posso sempre spedire
ABBASSO IL PREZZO A 45€ spedito
Trust.No.1
20-12-2011, 09:35
dai raga :D / UP
antclaver
20-12-2011, 09:47
coda per il blocco :D se è ancora disponibile
antclaver
20-12-2011, 09:54
lascio buona vendita :)
Coda libera/ UP
Purtroppo non ho visto il pm,Varon! Ma se vuoi posso sempre spedire
ABBASSO IL PREZZO A 45€ spedito
domani mattina (giovedi'22)devo venire al s.chiara e se ci trovaviamo da qualche parte verso le 9-10 concludiamo a 40 blocco a mano o altro giorno posso arrivare fino a rovereto. se no mandami dati che prendo solo h.d spedito (mi serve urgentemente x recuperare la scheda eletronica x recupero dati di un hd uguale)aspetto tua risposta.ciao;) .
Trust.No.1
21-12-2011, 16:06
domani mattina (giovedi'22)devo venire al s.chiara e se ci trovaviamo da qualche parte verso le 9-10 concludiamo a 40 blocco a mano o altro giorno posso arrivare fino a rovereto. se no mandami dati che prendo solo h.d spedito (mi serve urgentemente x recuperare la scheda eletronica x recupero dati di un hd uguale)aspetto tua risposta.ciao;) .
perfetto....io abito vicino all'Ospedale per me è perfetto. Ora ti scrivo sul cell...
Considero il messaggio di Varom come una coda di 24 ore
perfetto....io abito vicino all'Ospedale per me è perfetto. Ora ti scrivo sul cell...
Considero il messaggio di Varom come una coda di 24 ore
mandami pero' in pvt un n telefonico cosi' appena mi libero al s.chiara(verso le9-10 domani mattina giovedi')ti contatto e possiamo incontrarci all'entrata.ciao;)P.S aggiunto ore 23:se non mandi n tel. x contatto stasera come faccio a contattarti?
Trust.No.1
22-12-2011, 10:48
mandami pero' in pvt un n telefonico cosi' appena mi libero al s.chiara(verso le9-10 domani mattina giovedi')ti contatto e possiamo incontrarci all'entrata.ciao;)P.S aggiunto ore 23:se non mandi n tel. x contatto stasera come faccio a contattarti?
ma non lo avevi il mio numero? Va beh,in effetti dovevo guardare io il forum.
Facciamo 40€ spedito e morta ĺ,va bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.