View Full Version : Facebook Timeline per tutti dal 22 dicembre
Redazione di Hardware Upg
15-12-2011, 13:55
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-timeline-per-tutti-dal-22-dicembre_39919.html
Dal prossimo 22 dicembre la modalità Timeline di Facebook sarà attiva per tutti gli utenti. Sono disponibili 7 giorni di tempo per personalizzare la propria pagina
Click sul link per visualizzare la notizia.
salvador86
15-12-2011, 14:44
la uso già da 1 mese tramite una chicca presa da un sito molto...gecko....comunque....non molto facile da utilizzare a primo impatto...ci vuole un pò di dimestichezza.
la uso già da 1 mese tramite una chicca presa da un sito molto...gecko....comunque....non molto facile da utilizzare a primo impatto...ci vuole un pò di dimestichezza.
idem :D
la trovo un interessante novità quella di avere i profili organizzati così... all'inizio sembrava un peggioramento ma ora mi piace assai!
piererentolo
15-12-2011, 15:35
con questa funzionalità ho ritrovato post in bacheca che avevo rimosso dalla mia memoria :D Per fortuna ho dato un'occhiata prima di attivare diario!
Consiglio a tutti di attivare diario solo per se stessi, controllare il profilo e poi renderlo pubblico a tutti, qualcosa di cui ci si vergogna c'è sicuramente da nascondere :D
magicken
15-12-2011, 15:56
....poi renderlo pubblico a tutti, qualcosa di cui ci si vergogna c'è sicuramente da nascondere :D
Ma allora che l'hai pubblicato a fare?!?!
Mania di Facebook. Lo ripetero' sempre: l'unico sito al mondo ad avere pubblicita' gratuita e continua, notte e giorno, da tutti i media, aziende etc...
Rubberick
15-12-2011, 15:58
lol tagliaerbe lavora per voi? e chi lo sapeva :D
piererentolo
15-12-2011, 16:33
Ma allora che l'hai pubblicato a fare?!?!
Le cose cambiano con il trascorrere degli anni ;)
Orribile per la privacy.
Vi faccio notare che su un profilo normale è praticamente impossibile leggere post vecchissimi, invece con la timeline diventano pubblici tutti i vostri post iniziali, di quando magari non c'era neanche il controllo tramite liste :)
Non sapevo del fatto dei post vecchi, e in più fa schifo graficamente.:mad:
Non sapevo del fatto dei post vecchi, e in più fa schifo graficamente.:mad:
Non quelli "recenti" ma solo quelli talmente vecchi, che non c'era la possibilità di impostarne la privacy :)
flyningeagle
15-12-2011, 23:33
:(
birmarco
16-12-2011, 00:28
Devo dire che è bella e piacevole da scorrere :)
C'è da dire che se uno in passato ha usato in maniera scorretta facebook ora sarà nella m fino al collo :asd:
DarthFeder
16-12-2011, 08:04
Non quelli "recenti" ma solo quelli talmente vecchi, che non c'era la possibilità di impostarne la privacy :)
guardate che sotto il menu Impostazioni/Privacy c'è un bel bottone con scritto qualcosa come "vecchi post" e da li con UN click si imposta la stessa policy di privacy corrente a tutti i post più vecchi. non facciamo disinformazione dicendo che "tutti possono vedere le vecchie cose e non si può mettere la privacy" perché non è vero ;)
guardate che sotto il menu Impostazioni/Privacy c'è un bel bottone con scritto qualcosa come "vecchi post" e da li con UN click si imposta la stessa policy di privacy corrente a tutti i post più vecchi. non facciamo disinformazione dicendo che "tutti possono vedere le vecchie cose e non si può mettere la privacy" perché non è vero ;)
Il seguente quote non corrisponde affatto a ciò che ho scritto:
"tutti possono vedere le vecchie cose e non si può mettere la privacy"
Ti invito quindi a rileggere con attenzione il mio post.
Riguardo la tua soluzione, se utilizzi l'opzione di modifica in un solo click, tutti i tuoi vecchi post diventeranno visibili a tutti i tuoi amici senza possibilità di eccezioni.
Se utilizzi questo strumento, i contenuti sul tuo diario che hai condiviso con amici di amici o utenti pubblici, diventeranno visualizzabili solo agli amici. Ricorda: anche le persone taggate e i loro amici possono vedere questi post.
L'unica soluzione è modificare ogni vecchio post manualmente, una fatica non da poco.
P.S. Magari prima di accusare gli altri di fare disinformazione rifletti.
DarthFeder
16-12-2011, 11:58
Il seguente quote non corrisponde affatto a ciò che ho scritto:
"tutti possono vedere le vecchie cose e non si può mettere la privacy"
Ti invito quindi a rileggere con attenzione il mio post.
Riguardo la tua soluzione, se utilizzi l'opzione di modifica in un solo click, tutti i tuoi vecchi post diventeranno visibili a tutti i tuoi amici senza possibilità di eccezioni.
L'unica soluzione è modificare ogni vecchio post manualmente, una fatica non da poco.
P.S. Magari prima di accusare gli altri di fare disinformazione rifletti.
tu stesso scrivi che PUOI modificare le policy di privacy. che devi farlo a mano e uno ad uno è affari tuo, ma È POSSIBILE. o volevi che zukemberg ti leggesse nel pensiero e impostasse lui per te le policy per i tuoi vecchi post a seconda del tuo estro?
hai una procedura automatizzata che ti consente di nascondere i post ai non amici, hai la possibilità di scegliere post per post se mostrare o meno certe informazioni ad un utente specifico o a una categoria intera, spiegami cosa vorresti di più. se in passato un utente ha scritto senza riflettere non è certo un problema di facebook o della comunità o di privacy, ma dell'utente.
PS: se leggi tu con attenzione il mio precedente post noterai che non ho attaccato nessuno, ma solamente resa nota l'esistenza di un'opzione ;)
tu stesso scrivi che PUOI modificare le policy di privacy. che devi farlo a mano e uno ad uno è affari tuo, ma È POSSIBILE. o volevi che zukemberg ti leggesse nel pensiero e impostasse lui per te le policy per i tuoi vecchi post a seconda del tuo estro?
hai una procedura automatizzata che ti consente di nascondere i post ai non amici, hai la possibilità di scegliere post per post se mostrare o meno certe informazioni ad un utente specifico o a una categoria intera, spiegami cosa vorresti di più. se in passato un utente ha scritto senza riflettere non è certo un problema di facebook o della comunità o di privacy, ma dell'utente.
PS: se leggi tu con attenzione il mio precedente post noterai che non ho attaccato nessuno, ma solamente resa nota l'esistenza di un'opzione ;)
Mi sono poi dimenticato di aver lasciato questa faccenda in sospeso, il problema era che facebook non ti permetteva di impostare in modo diverso da "pubblico" i post vecchi.
Ciò che volevo io, era la facoltà di scelta e poter mettere "Solo io", non chiedevo molto.
Comunque siamo al 30 marzo e io ancora non vedo la timeline a tutti :D
DarthFeder
31-03-2012, 01:20
Comunque siamo al 30 marzo e io ancora non vedo la timeline a tutti :D
lol, vero :asd:
A me l'hanno messa, l'unica cosa positiva che vedo è l'immagine di copertina, la visualizzazione dei post mi fa davvero schifo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.