PDA

View Full Version : Problema memory card reflex

giammy2290
15-12-2011, 10:58
Buongiorno,

ieri sono stato a parigi e con la mia bellissima/vecchissima macchina digitale (ho una nikon d70) ho scattato un pò di foto.
Dopo averne scattare 200 circa su alcune mi dava un problema del tipo usciva una scritta "file privo di dati" (non ricordo bene la dicitura), cosi mi sono detto bah forse se la collego al pc le foto si vedranno lo stesso.
Cosi tornato a casa collego la macchina al pc e vedo che la machina aveva creato 2 cartelle...su una c'erano 81 foto sull'altra il restante, ho fatto copia e incolla e sono riuscito a salvare il salvabile, però poi windows mi dice " ci sono dei problemi nel filesystem della memorycard che ne dici se provo a risolvere??" cosi mi sono detto bah proviamo, tanto le cartelle non le può toccare....e invece una cartella (la più pesante) me l'ha trasformata in un file...
Ora mi chiedo...e possibile ritrasformare quel file in cartella??...anche perchè lo spazio sulla memory non è diminuito e come se le foto ci sono ma sono dentro quella cartella trasformata in file

grazie 1000

FreeMan
17-12-2011, 02:24
Tematica al limite della sezione.. almeno usare il 3d dedicato alle foto perse che trovi in rilievo

CLOSED!!

>bYeZ<