PDA

View Full Version : [PI] Asus Transformer TF101 NUOVO

IroNLieR
15-12-2011, 10:07
Il tablet è nuovo nel senso che non è mai stata aperta la confezione che ha ancora i sigilli originali. Lo scontrino è di oggi 15/12/2011 e la garanzia Italia è di 24 mesi.
Lo vendo per acquisto in esubero dopo avene prenotati troppi.

280€ + eventuali spese di spedizione.

In vendita anche altrove
posso ritirare in qualsiasi momento

frale98
15-12-2011, 13:02
Qual'è il prezzo sullo scontrino?
//F

Alex190982
15-12-2011, 13:07
Sara sicuramente 199 preso sottocosto da mediaworld....mha.....

sbaldui
15-12-2011, 13:19
...se trattiamo parecchio il presso potremmo fare scambio a mano..
Se invece preferisci lucrarci :-) un up per te..

silk.it
15-12-2011, 14:05
Chiedo ai moderatori di vigilare...ne appariranno parecchi di questi comprati oggi.

Alex190982
15-12-2011, 14:13
Vabbe la cosa puo dar un po fastidio (specie a chi come me ha fatto la fila dalle 7 e ed e arrivato nono su 8 pezzi disponibili) ma a parte un "bagarinaggio" che personalmente condanno non vedo illeciti....il prezzo e da regolamento...

IroNLieR
15-12-2011, 16:43
Si, chiaramente il prezzo sullo scontrino è 199€ ma il regolamento è chiaro riguardo alla stima del bene. Il prezzo minore online - IVA e l'usura senza considerare le offerte temporanee.
343.28 - IVA (al 21%) è esattamente 283.70 (l'usura è 0)

Non l'ho acquistato per rivenderlo guadagnandoci, ma se posso tirarci su qualche euro restando nel pieno rispetto del forum credo proprio che sia comunque conveniente sia per me che per l'eventuale acquirente.

signirr
15-12-2011, 19:55
Si, chiaramente il prezzo sullo scontrino è 199€ ma il regolamento è chiaro riguardo alla stima del bene.
Non l'ho acquistato per rivenderlo guadagnandoci, ma se posso tirarci su qualche euro restando nel pieno rispetto del forum credo proprio che sia comunque conveniente sia per me che per l'eventuale acquirente.

Domenica mattina scambio a mano direttamente in Campo dei Miracoli 200 euro.

IroNLieR
15-12-2011, 19:59
Domenica mattina scambio a mano direttamente in Campo dei Miracoli 200 euro.

no, grazie

Yrrah
15-12-2011, 21:29
Coda al tuo prezzo d'acquisto scorporato di IVA: 199 - 21% = 164€ più spedizione. In caso non lo sapessi regolamento non solo impone lo scporporo dell'IVA ma condanna qualsiasi vendita a fini di lucro.

IroNLieR
15-12-2011, 21:34
Coda al tuo prezzo d'acquisto scorporato di IVA: 199 - 21% = 164€ più spedizione. In caso non lo sapessi regolamento non solo impone lo scporporo dell'IVA ma condanna qualsiasi vendita a fini di lucro.

Attendo la decisione di un moderatore e la tua proposta è a dir poco ridicola

Leeluc69
15-12-2011, 21:39
Ciao hai pvt ;)

signirr
16-12-2011, 05:37
Chiedo ai moderatori di vigilare...ne appariranno parecchi di questi comprati oggi.

Hai trovato un sostenitore...:D

Attendo la decisione di un moderatore e la tua proposta è a dir poco ridicola

Regolamento Mercatino --> .: UPDATE 15-03-2010 :.

REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO

(le regole inserite arbitrariamente dagli utenti nelle vendite logicamente NON sono valide)

21. Le vendite di pc completi o portatili acquistati in offerta da Iper, centri commerciali o altre aziende largamente diffuse in ambito nazionale non sono ammesse, per evitare inutili litigi/polemiche.

Acquistare più oggetti per poi rivenderli ad un prezzo maggiore personalmente lo considero un lucro, inoltre aver prenotato più volte lo stesso articolo in promozione da volantino non significa doverli acquistare per forza.
Se anche così fosse e sei stato costretto ad acquistarli forzatamente dai dipendenti del MW trasformati per l'occasione in unità SchutzStaffel (immagino la scena di due che ti reggevano e un altro che ti passava la carta di Credito per finalizzare l'acquisto) con minimo altri 5-6 possibili acquirenti in fila dietro di te che sono andati via delusi non pubblichi un annuncio di vendita caricato del 30% rispetto al documento di acquisto.

Se non volevi lucrare l'avresti venduto al prezzo pagato spiegando i motivi.

Dimenticavo l'ultima domanda, ti hanno accompagnato a casa con il Panzer o hai preferito prendere il treno...

signirr
16-12-2011, 06:36
Per concludere, MediaWorld specifica che "Le offerte Sottocosto sono limitate all'acquisto di un solo prodotto per cliente". Mi spieghi come hai fatto addirittura a prenotarli più di uno allo stesso punto vendita se lo scopo non era quello di tirarci su qualche euro?

Il punto vendita MediaWorld di Grosseto non accetta prenotazioni su prodotti in Sottocosto, adotta la formula chi prima arriva...;)

iasudoru
16-12-2011, 07:42
40. A piena discrezione dei moderatori potranno essere presi seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di vendite, comportamenti illeciti o irrispettosi delle comuni regole del Mercatino.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.

In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.

Gli eventuali autori di prossime vendite simili verranno sospesi per un paio di settimane.