Redazione di Hardware Upg
15-12-2011, 09:17
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-per-android-disponibile-la-25_39908.html
Per i possessori di uno smartphone o tablet Android è giunto il momento di aggiornare Skype con la nuova release 2.5
Click sul link per visualizzare la notizia.
Boh, io ho la 2.6.0.75...
theJanitor
15-12-2011, 10:35
Boh, io ho la 2.6.0.75...
anche io
Se non avessi Vodafone lo installerei pure...
Skype per Android, disponibile la 2.5
La 2.6 come pure è segnalato nel link al blog di Skype. Dai su ce la possiamo fare a dare una notizia corretta ogni tanto.
MARROELLO
15-12-2011, 12:18
La 2.6 come pure è segnalato nel link al blog di Skype. Dai su ce la possiamo fare a dare una notizia corretta ogni tanto.
AHAHAH ... questa volta ci sta tutto :D
theJanitor
15-12-2011, 13:42
Se non avessi Vodafone lo installerei pure...
voip escluso della flat dati?
voip escluso della flat dati?
Fino ad un po' di tempo fa sì (con la Mobile Internet), ultimamente non ho provato ma presumo che la situazione non sia cambiata... :muro:
avranno risolto l'enorme BUG con le auricolari Bluetooth che impediscono di poter premere il pulsantino di risposta, pena dover reinstallare il programma e rifare il pairing dell'auriclare?
invece perchè non lo aggiornano per i cellulari col vecchio Windows come l'htc Cruise? Ormai skype non funziona più, bisogna per forza cambiare cellulare? Non mi sembra cosa buona e giusta!
Confermo installazione avvenuta con successo nel mio Galaxy Next, con Android in versione 2.3.5. Nuova icona [--> (simulazione dell’icona) in alto a destra. Ora il contatto Echo /Sound Test Service mi par di capire che sia stato inserito a parte.
Non ho notato altri cambiamenti grafici.
Confermo la 2.6.0.75!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.