PDA

View Full Version : Bossa Studios: PS Vita rischia una 'morte' prematura

Redazione di Hardware Upg
15-12-2011, 09:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bossa-studios-ps-vita-rischia-una-morte-prematura_39891.html

Henrique Olifiers è convinto che la strada da seguire nella prossima generazione sia necessariamente il cross-platform. Secondo il suo punto di vista chi non si adeguerà è destinato a fallire.

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexdal
15-12-2011, 15:10
che notizia stupida. un commento di parte e poi la notizia non ha nulla a che fare con il titolo-

E comunque e' il mercato che decide chi vive e chi muore.

Infatti solo 3 case sono rimaste per le consolle di casa e due per le tascabili.

Se la gente preferira' ancora acquistare psp, avra' una lunga vita. altrimenti rimarra' 3ds

stessa cosa per le altre.

Xbox e gamecube erano schiacciate dalla pessima ps2 cosi' come mori' il dreamcast. Ma il mercato ha voluto premiare xbox360 e wii e solo con l'abbandono della ps2 una parte a ricomprato anche la ps3

IlGranTrebeobia
15-12-2011, 16:09
Va bene quando le cacchiate pittoresche le dice Lord British, ma questo sconosciuto a caso no per favore... :D

sbudellaman
15-12-2011, 16:31
Personalmente penso che l'ngp, playstation vita o come si chiama sia sempre costata un pò troppo... di contro vedo il 3ds con un prezzo che è la metà o quasi. Ok che sono 2 console diverse... però qualora psvita stia avendo poco successo non mi stupirei.

Phoenix Fire
15-12-2011, 16:37
Personalmente penso che l'ngp, playstation vita o come si chiama sia sempre costata un pò troppo... di contro vedo il 3ds con un prezzo che è la metà o quasi. Ok che sono 2 console diverse... però qualora psvita stia avendo poco successo non mi stupirei.

il 3ds costava il doppio prima, il prezzo è stato dimezzato perchè nessuno se lo ca***a neanche di striscio dato che aveva "solo" il 3d in più, ed era una feature che a molti non interessa, aggiungi che di ds ne sono usciti 25 versioni diverse...

robertino75
16-12-2011, 01:37

ma come fà la playstation vita ad essere sempre costata un pò troppo se deve ancora uscire?a parte da noi che esce a febbraio 2012 ma anche in giappone se non sbaglio esce il 17 dicembre 2011.:D