PDA

View Full Version : conceptronic CH3HNAS .... Plug-in ?

matt62
15-12-2011, 00:46
Salve, chiedo aiuto per poter installare dei plug-in che mi permettano di fare "toccare" i contenuti dal mio TV Samsung 40"D6500... essendo quest'ultimo sofferente nella condivisione ... ossia se tu installi sul PC un'applicazione della Samsung (valida) ti permette di condividere tutto quello che tu selezioni ma sempre tramite questa applicazione (ALLShare Samsung) e naturalmente solo i contenuti residenti nel PC, ho provato a destinare anche le cartelle condivise nel NAS tramite ALLShare ma il TV mi vede i File e al momento del Play mi dice File illegibile .... mentre i File sono apposto, quindi deduco che la condivisione non soddisfi le "sue" regole.

Altri utenti che usano il TV Samsung mi hanno parlato di altri NAS (mi sembra) il Sinology che permetteva l'installazione di Twonky nel software gestionale del NAS, e questo permetteva la lettura dei File nel NAS tramite il TV Samsung ....Mannaggia! Un bellissimo televisore ... ma come condivisione dei contenuti .... Riesco invece a vedere i contenuti tramite un Lettore BD LG570 ... quest'ultimo come condivisione è una bomba .... qualsiasi cartella tu riesci a configurare in rete per la condivisione sia da PC che da NAS riesce a trovare tutto con una semplicità disarmante.

Conclusioni; se qualcuno sapesse darmi le indicazioni passo passo per l'installazione di un Plug-in tipo o addirittura il Twonky lo ringrazio fin d'ora!

Un saluto "matt62@"

matt62
25-12-2011, 10:37
Auguri a tutti. http://www.kolobok.us/smiles/user/Vala_33.gif

Aspetto ancora qualche indicazione, se qualcuno già possiede questo NAS che mi consigli come installare i Plug-in, Grazie.