PDA

View Full Version : T500 RS + F1 - G27 - Fanatec GT3

MarvelDj
14-12-2011, 22:06
Io sarei orientato al T500RS + volante F1, mi sembrano fatti bene e data la possibilità di montare il volante F1 con le varie funzioni da un pò più di realismo..
Io e mio padre siamo fanatici di F1 ... almeno quando ancora era una Formula decente ma cmq resta il nostro "sport" preferito
Pertanto avere fra le mani un volante simil f1 fa un certo effetto

Ma in realtà qual'è migliore?

Il fanatec mi sembra molto curato e più adatto ai fanatici del realismo (il che mi piace) ma il volante f1 lo preferisco

Il g27 mi sembra lo stesso che ho da 7/8 anni di plastica.

C'è molta differenza di qualità tra i 3?

Masterminator
04-01-2012, 18:30
sono anche io in cerca di un be volante non volevo spendere 500€ ma alla fine mi sembra di aver capito che

G27 forse come Hardware è il peggiore (sicuramente la pedaliera è inferiore alla numero uno la clubsport del Fanatec (200€ solo lei sciolta) e alla Thrustmaster.
Costa anche decisamente meno degli altri ed è molto supportato da giochi e su pc e a 299€ di listino è completo di tutto.

Fanatec GT3 RS v2 con pedaliera clubsport a 329€ sembra il top, non hai il cambio a stick ma si può aggiungere, volante probabilmente simile a G27 (forse un pelo meglio), pedaliera inarrivabile.

T500RS a 499€ è da follia (però se vuoi il F1 non so altro che puoi cercare) io l'ho trovato a 299€ e la scimmia mi sta venendo. Come volante dovrebbe essere ancora meglio dei precedenti, come pedali resa simile G27 ma migliore costruzione! Il cambio a stick opzionale sembra costruito bene ed sia seq che H.

MarvelDj
04-01-2012, 21:02
Io alla fine l'ho preso a 500 ma con anche il volante F1
parlo del T500
fantastico! pedaliera in metallo molto robusto, il volante è silenzioso e preciso!
Spero solo duri un bel pò:D