PDA

View Full Version : Caricabatteria usb questo misterioso accessorio

ManSab
14-12-2011, 20:46
Ad oggi non ho ben capito se tale accessorio debba essere utilizzato esclusivamente quando la batteria è scarica. Lasciandolo difatti sempre attaccato accade spesso che la batteria si azzera e anche dopo ore non si ricarica. A questo punto mi domando se non è più comodo avere un caricabatterie e relative pile da 2450mh ricaricabili.

BioShock3|)
14-12-2011, 22:12
Ad oggi non ho ben capito se tale accessorio debba essere utilizzato esclusivamente quando la batteria è scarica. Lasciandolo difatti sempre attaccato accade spesso che la batteria si azzera e anche dopo ore non si ricarica. A questo punto mi domando se non è più comodo avere un caricabatterie e relative pile da 2450mh ricaricabili.

Ma intendi QUESTO (http://www.rgdigital.it/rg_catalog/images/extra/large/DSCN1950_oO5hxKTRAOAW_large.jpg) caricabatterie?

L'ho comprato un anno fa circa, e l'ho sempre utilizzato solo quando le batterie era praticamente a zero, cioè quando il controller inizia a disconnettersi da solo. Al che mettevo delle batterie normali di scorta, lo lasciavo attaccato un po' di ore al computer per ricaricarsi. Mai sempre attaccate all'Xbox.

E con 2-3 ore alla sera di gioco, durano una settimana circa.

ManSab
15-12-2011, 19:47
Esatto proprio questo. Facilmente la colpa è la mia. Usato sempre in condizioni opposte alle tue, normali.
Grazie