PDA

View Full Version : problema forum HWupgrade

Sercipo
14-12-2011, 19:01
Salve gente... è da un bel pò di tempo che la funzione cerca del forum non mi funziona... effettuando una ricerca non mi visualizza alcun risultato, ma mi dice sempre che devo aspettare tot secondi per poterne fare un'altra... uso chrome (aggiornato), ho provato con altri browser, tipo IE o firefox, ma non risolvo il problema... qualcuno mi aiuti, necessito tantissimo di questa funzione :muro:

grazie 10mila!

Sercipo
16-12-2011, 17:57
niente, non mi funziona proprio... ho provato col cellulare, con un'altro computer, con diversi browser, ma niente, non ne vuole sapere... ho perfino creato un'altro account, perchè ho pensato che fosse quello il problema... niente... ma quindi se funziona stò "cerca" perchè a me non va???

Sercipo
16-12-2011, 19:46
e si, sempre la stessa connessione... ora che mi ricordo io prima andava tranquillamente, però non so se non ha più funzionato da quando ho cambiato il router... potrebbe anche essere... l'altro era fuso quindi non posso riattaccarlo, forse dovrei avere un vecchio modem per provare... potrebbe dipendere da qualche porta del router magari??
Ho un Belkin Play Max per la cronaca...