PDA

View Full Version : Aiuto con IP

kelevra13
14-12-2011, 18:22
Buonasera a tutti,
ho bisogno di un vostro chiarimento.
usando invisible ip map v2.9.2 ho usato un IP straniero e con esso mi son registrato ad un sito. ovviamente pero il mio ipv4 è rimasto uguale, giusto? è rintracciabile?
se ora mi ricollego a questo sito senza usare Invisible map e cioè usando il mio IP normale, che cambia ad ogni riavvio del modem, sono associabile tramite il mio ipv4?

spero di esser stato chiaro!

Ziews
14-12-2011, 19:19
In sostanza hai usato un proxy giusto?

Tracciabili siamo tracciabili sempre e comunque, bastasse un proxy per navigare in modo totalmente invisibile probabilmente saremmo già morti tutti ;)

Se non hai ucciso nessuno, rubato niente, bloccato qualche centrale idrica o fermato le pompe di raffreddamento di una centrale nucleare, direi che puoi stare tranquillo :D

kelevra13
14-12-2011, 19:39
non so se era un proxy, ho lanciato il programma che mi ha trovato un IP di un'altra nazione.Mi son registrato ad un sito, ma se ora mi collegassi a quel sito con l'IP italiano possono rilevare che io mi son finto di un'altra nazione per registrarmi?

provo a far chiarezza:
in questo sito son registrato come utente A italiano
mi son registrato usando un finto ip straniero come utente B
ora il mio modem ad ogni riavvio cambia ip per cui
mi collego come A, faccio cio che devo, riavvio il modem e con un nuovo ip
mi collego come B.
nel sito c'è la possibilita di vedere gli ultimi accessi degli utenti mostrando le prime cifre dell IP
per cui anche confrontando gli IP gli accessi di A e B risultano diversi.
il mio dubbio è, non possono collegar A con B usando qualche metodo a me sconosciuto?

lonewo|_f
14-12-2011, 21:00
Fingerprinting del browser, se usi due browser diversi non dovresti avere problemi

medleg
22-12-2011, 15:18
Si può rintracciare l'indirizzo IP di una mail inviata? cioè è stata inviata da A a B ed io entrando sulla mail di A me la sono inviata alla mia mail. Ora sulla mail di A non c'è più dalla mia si può risalire?????????
Grazie mille