PDA

View Full Version : Kojima: un nuovo capitolo di MGS arriverà in futuro

Redazione di Hardware Upg
14-12-2011, 17:28
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/kojima-un-nuovo-capitolo-di-mgs-arriveragrave-in-futuro_39888.html

Rassicurati i fan: Metal Gear Solid proseguirà e sarà sempre all'insegna delle meccaniche stealth. Il reboot di Rising rimane un progetto a parte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ROBHANAMICI
14-12-2011, 17:37
ehi ehi anche per pc dovrebbe uscire mgsr :)

predator87
14-12-2011, 18:21
L'unico metal gear solid che ho fatto è stato il primo (e il vr mission) su ps1. Lo considero il miglior gioco al quale abbia mai giocato. Ma questi episodi nuovi, hanno mantenuto lo stesso fascino? Lo chiedo perchè ultimamente se ne parla spesso e mi sto incuriosendo..

Brunos82
14-12-2011, 19:11
Sono tutti belli il problema è che della storia non ci capisco mai una mazza, peggio di una telenovela

×§ñåkê×
14-12-2011, 19:18
ancora non capisco perché il primo e il secondo erano usciti anche per pc, mentre snake eater e il 4 no, sta cosa mi da parecchio fastidio, ma io la scatoletta nera per giocarci non la compro...

Faster_Fox
14-12-2011, 20:03
Sono tutti belli il problema è che della storia non ci capisco mai una mazza, peggio di una telenovela
:asd:

ERRYNOS
14-12-2011, 20:26
L'unico metal gear solid che ho fatto è stato il primo (e il vr mission) su ps1. Lo considero il miglior gioco al quale abbia mai giocato. Ma questi episodi nuovi, hanno mantenuto lo stesso fascino? Lo chiedo perchè ultimamente se ne parla spesso e mi sto incuriosendo..

tutti bellissimi, snake eater per me e' il piu' bello

x.vegeth.x
14-12-2011, 22:11
ehi ehi anche per pc dovrebbe uscire mgsr :)

rising non è più un mgs :O

i 4 episodi della serie canonica sono tutti dei fottutissimi capolavori

problema tutto tuo. la storia è il punto forte della saga, che sia mastodontica e che non sia semplice siam d'accordo, ma per chi non ha voglia di pensare esistono cod e compagnia.

ancora non capisco perché il primo e il secondo erano usciti anche per pc, mentre snake eater e il 4 no, sta cosa mi da parecchio fastidio, ma io la scatoletta nera per giocarci non la compro...

se ti piace farti del male :asd:

loripod
14-12-2011, 22:32
è anche vero che uno non ha sempre i soldi per avere un PC e una console...:sob:
dico sul serio non ho mai capito il motivo fare solo due ep di msg su PC:O :muro:

×§ñåkê×
14-12-2011, 23:10

è l'unico gioco che comprerei per la ps3, e credo che solo un malato prenderebbe una console per 15/20 ore di gioco, o quello che è :asd: