View Full Version : [Parma+sped]Cerco alimentatore!
Per conto di un mio amico cerco un alimentatore:
Normali dimensioni, attorno ai 400-450-500 watt.
Importante che sia perfettamente funzionante.
Cerca qualcosa di poco costoso, gli serve per il vecchio pc, quindi niente alimentatori particolari.
Faccio presente che sarò io ad effettuare il pagamento ma che non garantisco che l'alimentatore sarà acquistato per forza su questo forum.
Essendo appunto per un altra persona questa si sente libera di trovarlo dove vuole, perciò non flammatemi se dovessi rifiutare in toto.
Certo è che se troviamo qualcosa di valido lo prende.
Se avete da proporre fatevi avanti :)
predator87
14-12-2011, 16:55
io avrei questo in blocco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2423538
Ottimo!
Mi garantisci che funziona tutto bene?
Quanto vuoi per il blocco spedito?
predator87
14-12-2011, 17:09
Funziona tutto perfettamente, altrimenti non li venderei ;)
Prezzo totale spedito in ordinario 24€ (15+9). L'ordinario è adesso tracciabile dal sito delle poste.
predator87
17-12-2011, 17:20
Ciao, com'è finita?
Stermy57
17-12-2011, 19:05
Se ti puo interessare io ho un alimentatore ATX vecchio ma funzionante:
Marca:Sunny da 300W
Amperaggi:
12V=15A
5V=30A
3.3V=14A
5€ + ss a tua scelta fammi sapere ;)
ciao, io ho un codegen 450watt perfetto, oppure un lc-power 650watt 80plus
codegen: 18 spedito
lc-power: 38 spedito
fammi sapere anche in pvt
ciao a 40€ spedito ho un BeQuiet! 450W perfettamente funzionante usato pochissimo e tenuto per test!
predator87
19-12-2011, 13:22
Ti prego di farmi sapere e di non piantare in asso le persone come successo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2383866
ciao a 40€ spedito ho un BeQuiet! 450W perfettamente funzionante usato pochissimo e tenuto per test!
mi associo.. basta un no!
Innanzitutto come già detto NON è per me, il mio amico sta ancora valutando, quindi visto che non mi ha spedito niente nessuno non vedo il motivo di questo risentimento.
Per il topic riferito ai giochi se faccio un 3d in cui chiedo prodotti specifici e mi proponete altro oppure a qualcuno ho espressamente detto di no, inutile continuare a tartassare di pvt.
Non ho tolto il pane di bocca a nessuno ed ho fatto più di 50 trattative positive su questo forum.
Tornando all'alimentatore entro breve decide e per conferma che non è per me spedirete direttamente a lui... così capirete la mia buona fede (il pagamento lo faccio io)
predator87
19-12-2011, 16:12
D'accordo, ho tirato in ballo il vecchio topic, dove ti ho proposto giochi differenti (io propongo, non si sà mai..), ma oltre me, ci sono stati anche altri utenti che ti hanno contattato con quello che cercavi e non hai mai risposto. Anche lì sarebbe bastato scrivere un "no grazie" invece di lasciare in asso la discussione. Noto che capita sempre più spesso nell'ultimo periodo in questo forum..
Per quanto riguarda l'alimentatore, io ho proposto giorno 14, e ad oggi 19, se non avessi scritto qui e non ti avessi mandato un pvt, credo che ancora non saprei nulla.
Comunque, se fossi interessato e volessi ancora i pezzi (sempre se non li ho già venduti) mandami un pvt, altrimenti buona ricerca.
Ho capito ma di solito uno lascia scritto se sono interessato contatto io!
Solitamente arrivano anche molti pvt e talvolta, visto che lavoro tutto il giorno, non sempre riesco a stare dietro a tutto.
Oggi ho la febbre e mi sono adoperato.
Io non ho bloccato niente a nessuno quindi non avendo fatto mancare guadagno ad altrui non vedo tutto questo problema..
Comunque cercherò per il futuro di rispondere celermente.
Ora datemi ancora qualche ora che Davidozzo decide quale prendere e ve lo comunico.
ciao io ho un ali da 300watt nuovo mai usato marca HEC ( Compucase )
modello: HEC-300TA 2WX
certificato 80 plus bronze con ventola da 12cm super silent
3 attacchi sata, 1 molex , 1 20/24 pin , 1 4 pin
prezzo 25 euro spedito con corriere ( solo ali, no scatola no cavo )
fammi sapere ciao
blade1983
21-12-2011, 00:00
Io ne ho 3 in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2425630).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.