PDA

View Full Version : Un paio di domande... (rubriche e w7)

Disagiato
14-12-2011, 15:15
Ho 1 iphone e 1 ipad con uno stesso id apple, e la mia ragazza ha un iphone con un altro id apple.

Ho appena installato windows 7 sul pc per renderlo compatibile con icloud..

mi chiedevo come fosse possibile collegare tutti e 3 i device e non incappare nel problema dello scambio rubrica che ci è successo poco tempo fà...

in pratica la mia ragazza collegò il suo nuovo iphone, e oltre ai suoi numeri, itunes aggiunse anche i miei numeri che aveva backuppato..:( ...

grazie ragazzi... se avete dei link con delle guide andranno bene lo stesso;)

teod
14-12-2011, 16:27
Ho 1 iphone e 1 ipad con uno stesso id apple, e la mia ragazza ha un iphone con un altro id apple.

Ho appena installato windows 7 sul pc per renderlo compatibile con icloud..

mi chiedevo come fosse possibile collegare tutti e 3 i device e non incappare nel problema dello scambio rubrica che ci è successo poco tempo fà...

in pratica la mia ragazza collegò il suo nuovo iphone, e oltre ai suoi numeri, itunes aggiunse anche i miei numeri che aveva backuppato..:( ...

grazie ragazzi... se avete dei link con delle guide andranno bene lo stesso;)
Se ho capito bene: non vuoi che i tuoi contatti vadano a finire sul tel della tua ragazza quando colleghi il suo iphone al pc; giusto?
Fai così:
1) Apri itunes Modifica -> Preferenze -> Dispositivi: flag alla voce impedisci a ipod, iphone, ipad di sincronizzare automaticamente
2) Collega l'iphone della tua ragazza ad itunes, clicca sulla corrispettiva icona e al pannello Info deseleziona la voce "sincronizza contatti con"

Spero di aver capito... ciao

P.S. Il miglior modo di gestire i contatti è però usare icloud o, ancor meglio, uno o più account gmail.

Disagiato
14-12-2011, 16:42
Se ho capito bene: non vuoi che i tuoi contatti vadano a finire sul tel della tua ragazza quando colleghi il suo iphone al pc; giusto?
Fai così:
1) Apri itunes Modifica -> Preferenze -> Dispositivi: flag alla voce impedisci a ipod, iphone, ipad di sincronizzare automaticamente
2) Collega l'iphone della tua ragazza ad itunes, clicca sulla corrispettiva icona e al pannello Info deseleziona la voce "sincronizza contatti con"

Spero di aver capito... ciao

P.S. Il miglior modo di gestire i contatti è però usare icloud o, ancor meglio, uno o più account gmail.

infatti prima avevamo un account solo, adesso ne abbiamo 2... cmq farò come dici... proviamo... grazie intanto;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.