View Full Version : [TP/ME + sped.] Cerco Phenom II x4 965 o superiore.
Salve,come da soggetto,cerco un processore Phenom 2 x4 965 (andrebbe bene anche un 955 o un 940 solo step C3) in zona Trapani/Messina,a prezzo onesto e ovviamente,perfettamante funzionante.
Nettamente preferita la consegna a mano.
Grazie.
Colvor.
Rimetto in moto questo thread;mi andrebbe bene anche un 955 o al massimo un 940......solo step C3.
IronHead
17-03-2012, 11:36
Magari un 960T ? Qui ne trovi 2 : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2454967
sborone83
17-03-2012, 14:21
Ciao,
io sono di Letojanni in provincia di Messina. Naturalmente posseggo proprio il phenom II x4 965 dell'amd. Io lo vendo per 85€ non trattabili con consegna a mano. Per posta con raccomandata te lo cedo per 90€ (se non vuoi il dissipatore originale). Se lo vuoi col dissipatore per 95 (con paccocelere3).
Pagamenti con Paypal o Postepay.
Ciao,
io sono di Letojanni in provincia di Messina. Naturalmente posseggo proprio il phenom II x4 965 dell'amd. Io lo vendo per 85€ non trattabili con consegna a mano. Per posta con raccomandata te lo cedo per 90€ (se non vuoi il dissipatore originale). Se lo vuoi col dissipatore per 95 (con paccocelere3).
Pagamenti con Paypal o Postepay.
Per sborone83:mi farebbe molto comodo la consegna a mano;ho letto che non vuoi trattare sul prezzo:D ,ma io ci provo lo stesso per 80€:stordita: ......
P.S.Volevo sapere con certezza se è un C3:grazie.
Prt Ironhead: preferirei la consegna a mano:) ......cmq,grazie lo stesso;) .
sborone83
18-03-2012, 13:33
Allora... la cpu è con revisione C3 (quella da 125 watt). Però ora che ci penso mi resterebbero sia scheda madre che dissipatore non utilizzati. Dunque, riformulando ti cederei:
-la cpu a 85€
-la scheda madre (ancora in garanzia) del seguente link: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?model=870%20extreme3
a 55€
-il dissipatore arctic cooling che mi sembra sia della serie freezer (la mia cpu in idle sta circa a 20° quindi niente paura... funziona oltremodo bene) a 10€
In pratica con 150€ ti porti mezzo pc a casa...
Se vuoi la consegna a mano il pc te lo faccio vedere in funzione a casa mia e poi te lo smonto in diretta, per togliere ogni dubbio.
Allora... la cpu è con revisione C3 (quella da 125 watt). Però ora che ci penso mi resterebbero sia scheda madre che dissipatore non utilizzati. Dunque, riformulando ti cederei:
-la cpu a 85€
-la scheda madre (ancora in garanzia) del seguente link: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?model=870%20extreme3
a 55€
-il dissipatore arctic cooling che mi sembra sia della serie freezer (la mia cpu in idle sta circa a 20° quindi niente paura... funziona oltremodo bene) a 10€
In pratica con 150€ ti porti mezzo pc a casa...
Se vuoi la consegna a mano il pc te lo faccio vedere in funzione a casa mia e poi te lo smonto in diretta, per togliere ogni dubbio.
Ciao,a me serve solo il procio,dato che mi serve per sostituirne un altro - potente;quindi del blocco non ho che farmene:D ;) .
Ovviamente rinnovo l'offerta di 80€.
Mi fai sapere?
Nel frattempo up.....
sborone83
18-03-2012, 22:12
Cashpita! Vabbè lo stesso. Se cambio idea ti informo.
Cashpita! Vabbè lo stesso. Se cambio idea ti informo.
Non ho capito;non ti interessa venderlo se non con il blocco,oppure ti va bene la mia offerta?!
Fammi sapere entro domattina che sono in coda per un altro procio con un altro utente pronto a concludere:D :D ;grazie!
Colvor.
sborone83
19-03-2012, 00:30
Si, mi riferivo al fatto che vendevo solo in blocco. Mi scoccia un pò ed è anche più difficile vendere i pezzi singolarmente.
ti interessa un 1090t?
A saperlo prima ci avrei fatto un pensiero.....
Grazie,cmq.
A saperlo prima ci avrei fatto un pensiero.....
Grazie,cmq.
se cambi idea mi contatti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.