Guybrush4
14-12-2011, 14:00
Circa un mese fa ho comprato un portatile nuovo (asus x54hy-sx032v con windows 7) e ho un problema che non riesco a risolvere. Se mando il pc in sospensione e lo riattivo anche dopo un'ora non ho alcun problema. Se utilizzo le chiavette USB (ho provato con diverse chiavette di varie marche) in entrambe le porte (ho una porta USB 2.0 e una 3.0) non ho nessun problema: posso inserirle ed espellerle quante volte voglio e sono veloci a lavorare. Tuttavia se inserisco la chiavetta nel pc, dopo aver lavorato la espello (correttamente), quindi metto il pc in sospensione cominciano i problemi: cioè se riattivo il pc (magari non subito, ma se rimane in sospensione per un'ora) lavora bene per qualche minuto e poi va in tilt: il touchpad non risponde ai comandi, non evidenzia le icone da cliccare sopra cui ho passato il cursore, quando premo devo aspettare un po' prima che esegua il comando. Sono costretta a riavviare il pc e dopo che si è riacceso non riscontro più alcun problema. A volte quando clicco su arresta sistema il computer si impalla e non è più in grado di riavviarsi, quindi sono costretta ad un arresto forzato. Con l'ibernazione ho lo stesso problema. Avete idea di cosa possa essere? Aiutatemi, vi prego.