View Full Version : SkyDrive per Windows Phone e iOS da Microsoft
Redazione di Hardware Upg
14-12-2011, 12:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/skydrive-per-windows-phone-e-ios-da-microsoft_39900.html
Microsoft presenta ufficialmente l'app per iOS e Android: tutti gli utenti che sfruttano SkyDrive potranno da oggi impiegarlo al meglio con l'app ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fatto, 25 GB di spazio in piùnon si buttano mai via :D
fdfdfdddd
14-12-2011, 12:34
Ho installato l'app sul mio Windows Phone e confermo che è molto ben fatta. Ottima l'idea di rendere disponibile quest'applicazione anche su altre piattaforme.
Ho installato l'app sul mio Windows Phone e confermo che è molto ben fatta. Ottima l'idea di rendere disponibile quest'applicazione anche su altre piattaforme.
scusa, io ho anche un Omnia7 ma l'applicazione skydrive cosa serve? Le immagini le hai nell'hub foto, i documenti nell'app Office:stordita:
Io invece l'ho cercata ora nel market Android dal gs2 ma non l'ho trovata:(
Abufinzio
14-12-2011, 12:50
link all'app sul market?
Ma non è che magari avete sbagliato qualcosa? le app presentate sono per Windows Phone e iOS. niente android! ;)
Markk117
14-12-2011, 13:07
microsoft sta rilasciando le applicazioni che dovrebbero essere dedicate a Wp anche si iOS ma non su android mi sa che in microsoft hanno ben chiare le idee su chi sia il nemico.
Ma non è che magari avete sbagliato qualcosa? le app presentate sono per Windows Phone e iOS. niente android! ;)
Microsoft ha infatti presentato ufficialmente le app per dispositivi Android e iOS, che vanno così a completare l'offerta SkyDrive.
I documenti Office, ad esempio, nel caso di iPhone o Android non possono venire aperti con un app di terze parti che sia compatibile, cosa invece possibile con terminali Windows Phone.
Quindi nella news sono scritte una marea di inesattezze?:eek:
TheDarkMelon
14-12-2011, 13:37
ahahah le solite news copia-incolla, non hanno neanche l'accortezza di leggere il blog uffiale..
http://windowsteamblog.com/windows_live/b/windowslive/archive/2011/12/13/introducing-skydrive-for-iphone-and-windows-phone.aspx
teorouge
14-12-2011, 13:50
E io che speravo oggi fosse uscita la versione Android, visto che nelle news in rete di ieri parlavano solo di WP7 e iOS. :(
Ciao, sul market io l'ho trovata,https://market.android.com/details?id=com.bolero.skydrivebrowser&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5ib2xlcm8uc2t5ZHJpdmVicm93c2VyIl0. , ma il primo e unico commento nn e' incoraggiante .
fate vobis.
Ciao
Pietro
TheDarkMelon
14-12-2011, 14:22
ahaha mi si sembra fosre un app di MS?? -.-
Non sembra essere Microsoft lo sviluppatore di quell'app :D
fdfdfdddd
14-12-2011, 14:42
scusa, io ho anche un Omnia7 ma l'applicazione skydrive cosa serve? Le immagini le hai nell'hub foto, i documenti nell'app Office
Beh, ad esempio per accedere a documenti di tipo PDF! :-)
TheDarkMelon
14-12-2011, 14:46
lo puoi fare lo stesso dall'hub office..
l'unica utilità dell'app è quella di avere un maggior controllo su cosa è caricato nel cloud
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.