PDA

View Full Version : Problema Acer Iconia Tab A100

scottuso1988
14-12-2011, 10:20
Ciao a tutti,

volevo chiedervi un parere.

Io ho un Iconia Tab A100 che a freddo, alla prima accensione della mattina ha un problema al touchscreen.

Mi spiego. appena lo accendo e carica android per alcuni secondi non funziona lo sblocco del display e dopo, una volta sbloccato, rimane come premuto in un angolo, come se io stessi continuando a schiacciare il touch in quel punto.

basta poi scaldarlo / massaggiarlo per qualche secondo e va tutto a posto e funziona correttamente per il resto della giornata.

Dovrebbe essere un problema fisico del touch "a freddo" anche se non è molto normale...e tralaltro scommetto che tornerebbe non riparato mandandolo in assistenza.

Voi che ne pensate?

scottuso1988
28-01-2012, 17:00
qualche idea?

scottuso1988
15-02-2012, 09:47
ok, lo faceva solo nel periodo che l'ho usato in montagna con -15.
Probabilmente è una temperatura troppo troppo bassa per lo schermo capacitivo.
ora funziona bene.

Pakos6600
15-02-2012, 16:30
Ho anche io questo dispositivo e funziona benissimo, è assurdo usarlo a quella temperatura, un miracolo che non si sia gelato e rotto.

scottuso1988
15-02-2012, 17:39
mi sono espresso male io...in montagna c'era -15 all'esterno. Ma io lo usavo in casa dove tho si era freddo ma c'erano +10 gradi!. e l'unico modo era scaldarlo con un phon! Secondo me o è fatto coi piedi (perchè un sony e un asus di due colleghi andavano..e anche all'aperto!!) o è fatto male il mio.
Ma non capisco cosa abbia.
Per ora però sta andando, qui a Milano...boh