fratidav
14-12-2011, 01:17
Causa passaggio a full tower per imminente sli di gtx 580, vendo lo splendido case Cooler Master Storm Scout, comprato nuovo un paio di settimane fa, ci ho sostituito le ventole anteriore e posteriore con due più silenziose della Aerocool, controllate da rheobus Aerocool F4XT, la ventola superiore è quella originale ed è molto silenziosa. Sul pannello laterale trasparente ci ho applicato una ventola cooler master da 120mm anch'essa controllata dal rheobus. Ventola posteriore e laterale a led rossi, ventola frontale da 140mm a led blu. Ulteriore Rheobus con tre manopole analogiche della Aerocool installato per controllare altre tre ventole, io ci tengo collegate quelle del dissipatore cpu. Viste le varie ventole ed i due rheobus aggiunti da me il case è praticamente inudibile, silenziosissimo.
Il prezzo che chiedo è di 90 euro (più spedizione a parte) tutto incluso: case, ventole e due rheobus uno digitale ed uno analogico della Aerocool. A breve metto qualche foto.
Se si vuole solo il case senza le ventole, perchè magari le avete già, il prezzo scende a 60 euro + spedizione.
Prezzo non trattabile, no aste al ribasse no perditempo.
Pagamenti: paypal - postepay - bonifico
Precedenza a consegna manuale ma sotto casa mia.
Precedenza al mio prezzo.
Il prezzo che chiedo è di 90 euro (più spedizione a parte) tutto incluso: case, ventole e due rheobus uno digitale ed uno analogico della Aerocool. A breve metto qualche foto.
Se si vuole solo il case senza le ventole, perchè magari le avete già, il prezzo scende a 60 euro + spedizione.
Prezzo non trattabile, no aste al ribasse no perditempo.
Pagamenti: paypal - postepay - bonifico
Precedenza a consegna manuale ma sotto casa mia.
Precedenza al mio prezzo.