View Full Version : [na+ss] Scambio GIGABYTE GeForce GTX 570 OC Windforce 3x
Il modello esatto è GV-N570OC-13I (rev. 2.0)
Scambio la seguente scheda solo con:
Blocco CPU/MB
Deve essere un i5 o i7 (anche socket 1366)
oppure
Ati 6950 1Gb, 5870 1gb, 5850, 6870, 5770
Gtx 460, 470, 560ti
Più relativo conguaglio da parte mia o vostra, al momento preferirei nn vendere, potrei prendere in considerazione l'idea di vendere solo a solamente se mi mandate oltre ai soldi anche una vga pci-e (giusto per far partire il pc)
Per favore proponete solo ciò che chiedo
deanflame
14-12-2011, 08:54
coda se decidi di vendere
Megateck
14-12-2011, 10:11
Ciao timida proposta,Interessa 560Ti asus DirectCu II?Scheda comprata tra agosto e settembre in negozio fisico,devo vedere lo scontrino.Se si quanto vuoi di differenza?
PaoloWeckl
14-12-2011, 11:35
Se ti interessa lo scambio a mano a napoli io ho una xfx 6950 1 gb.
attila83
14-12-2011, 12:14
se ti interessa uno scambio a mano io ti propongo una hd6870 gigabyte triventola come la tua piu cospicuo conguaglio fammi sapere con un pvt grazie
scambieresti con gigabyte oc 560 ti?
coda se decidi di vendere
SE SAI LEGGERE HO DETTO SCAMBIO E NON VENDO
Ciao timida proposta,Interessa 560Ti asus DirectCu II?Scheda comprata tra agosto e settembre in negozio fisico,devo vedere lo scontrino.Se si quanto vuoi di differenza?
VALUTO LA MIA 250€+SS (IL PREZZO PIù BASSO SU TROVAPREZZI è DI 310€) FAMMI SAPERE QUANTO VALUTI LA TUA
Se ti interessa lo scambio a mano a napoli io ho una xfx 6950 1 gb.
POTREBBE INTERESSARMI, QUANDO L'HAI PRESA? HA GARANZIA? SCONTRINO/FATTURA? QUANTO LA VALUTI?
se ti interessa uno scambio a mano io ti propongo una hd6870 gigabyte triventola come la tua piu cospicuo conguaglio fammi sapere con un pvt grazie
VI PREGO DI NON INQUINARE IL THREAD CON OFFERTE NON INERENTI LA MIA RICHIESTA, USATE IL PM!
scambieresti con gigabyte oc 560 ti?
hai pm
PaoloWeckl
15-12-2011, 10:01
Ciao Mark la mia Xfx la valuto 150...è completa di scatola, fattura del 22 marzo e tutto il resto!
Ciao Mark la mia Xfx la valuto 150...è completa di scatola, fattura del 22 marzo e tutto il resto!
mi puoi linkare la versione esatta?
Ho una 560 ti Gigabyte OC praticamente nuova, mi è arrivata una settimana fa circa.... mi metto in coda per lo scambio.
Come mai passi da una 570 a una 560?
PaoloWeckl
15-12-2011, 13:06
mi puoi linkare la versione esatta?
http://www.soniko.it/it/product/21460/
Ho una 560 ti Gigabyte OC praticamente nuova, mi è arrivata una settimana fa circa.... mi metto in coda per lo scambio.
Come mai passi da una 570 a una 560?
pkè non la sfrutto, ci gioco veramente pochissimo, è sprecata per me, io avevo una 560ti dela gigabyte come la tieni tu in precedenza, poi ebbi problemi di temperature e ho preso questa qui che ho trovato a buon prezzo sul mercatino (il tipo ne vendeva 2 che gli aveva mandato il negozio per rimborso di due schede madri mai ricevute) quindi era nuova
per ora sei il primo in coda, dimmi quanto valuti la tua scheda così ci potremmo mettere daccordo per la differenza, l'hai acquistata online o su negozio fisico?
http://www.soniko.it/it/product/21460/
grazie ma è un modello reference, io cerco custom
NeverKnowsBest
15-12-2011, 15:14
boh, io mi butto visto che non ti serve la potenza bruta, sono di napoli e ho una 6850 sapphire, potrei darti una bella differenza
boh, io mi butto visto che non ti serve la potenza bruta, sono di napoli e ho una 6850 sapphire, potrei darti una bella differenza
no
NeverKnowsBest
15-12-2011, 15:32
prego :D
560Ti msi tf2 nuova ancora imballata cosa la valuti?
560Ti msi tf2 nuova ancora imballata cosa la valuti?
cercando su trovaprezzi il prezzo minimo è 178€ a cui va sottratto il 21% di iva dunque 140€
la mia invece 310 - 21% = 245€
dunque la tua scheda + 100€ di differenza
se accetti la mia in firma + 50/60 euro ok altrimenti lascio
100 eurozzi sono un po' troppi per le mie tasche
se accetti la mia in firma + 50/60 euro ok altrimenti lascio
100 eurozzi sono un po' troppi per le mie tasche
se dovete venire qui a inquinarmi il thread statevene a casa e cacciate 315€ per comprarvi una 570! ti pare che io tolgo la mia per valutarti la tua al prezzo di quella da negozio? se non siete disposti a pagare il conguaglio non scocciate qui e non scrivete proprio!
al prossimo segnalo ai mod
up scambio anche con SSD dai 120gb in su
XxMarcusxX
22-12-2011, 21:53
coda vga scambio
Ho una Asus 5870 voltage tweak.
Fammi sapere se ti interessa scambio tramite pm
Up per te
Ho una Asus 5870 voltage tweak.
Fammi sapere se ti interessa scambio tramite pm
Up per te
mi interessa, hai pm!
bonzoxxx
31-12-2011, 15:01
ciao io ho una xfx 5870 ancora in garanzia, viaggia benone e dovrei avere pure un accelero extreme 3 da montarci sopra. fammi sapere
up! valuto lo scambio con blocco CPU-MOBO-RAM o anche solo CPU-MOBO i5/i7
dejan_465
14-01-2012, 17:45
hai pm
slemmer87
16-01-2012, 08:37
ciao, potrebbe interessare una evga 470 sc?
ciao, potrebbe interessare una evga 470 sc?
hai pm, up
edit: hai pm
è questa (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n570oc-13irev_20/overview/) o quest'altra (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n570so-13i/)
dejan_465
19-01-2012, 17:44
ciao 2x6870 sapphire possono ineteressare ? ;)
ciao 2x6870 sapphire possono ineteressare ? ;)
una si due no
dejan_465
19-01-2012, 17:59
Perfetto dimmi la differenza da darti
La tua 570 ha garanzia ? se si che data di acquisto? ciao Fabio
Ho una 5850 sapphire fattura del 13/01/2010. Se va bene, quanto vorresti di differenza?
Ciao e grazie
Ho una 5850 sapphire fattura del 13/01/2010. Se va bene, quanto vorresti di differenza?
Ciao e grazie
è senza garanzia dunque?
Perfetto dimmi la differenza da darti
La tua 570 ha garanzia ? se si che data di acquisto? ciao Fabio
certo che ha garanzia, ha fattura di agosto 2011, cmq io valuto la mia 250€, fatti i calcoli di quanto vale la tua usata e trovi la differenza
è senza garanzia dunque?
sì.
sì.
allora te la valuto 100€, sono 150€ di conguaglio
Ho un i7 920 e una rampate extreme II mai overclockato no scatole no scontrino il tutto funzionante dove posso fare screen da muretto mio fammi sapere se ti possono interessare!
Ho un i7 920 e una rampate extreme II mai overclockato no scatole no scontrino il tutto funzionante dove posso fare screen da muretto mio fammi sapere se ti possono interessare!
senza fattura ne scatole... non so, poi hai pure pochi messaggi, meglio di no
Semplicemente sn nuovo se vuoi chiamami e ti dico ti diró di piú una rampage II LO PRESA in blocco sul sito da drive79! Chiamami contattami e facciamo lo scambio!
DamonChe
20-01-2012, 17:54
Ciao
non so bene come siano messe le code ma io ho una 560 Ti Twin Frozr II che pensavo di cambiare per un modello 570, per non inquinare il 3d ci possiamo sentire in pm?
grazie a presto
Semplicemente sn nuovo se vuoi chiamami e ti dico ti diró di piú una rampage II LO PRESA in blocco sul sito da drive79! Chiamami contattami e facciamo lo scambio!
ti capisco ma preferisco di no
Ciao
non so bene come siano messe le code ma io ho una 560 Ti Twin Frozr II che pensavo di cambiare per un modello 570, per non inquinare il 3d ci possiamo sentire in pm?
grazie a presto
questa scheda sarebbe perfetta! è proprio quella che cerco, mandami pure un pm sei il primo in coda, gli altri si sono ritirati o non abbiamo trovato l'accordo
In trattativa con DamonChe, scambiato anche i dati per la spedizione
In trattativa con DamonChe, scambiato anche i dati per la spedizione
se non doveste aver concluso: scambio alla pari (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2439809)
ciao,
buona domenica
se non doveste aver concluso: scambio alla pari (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2439809)
ciao,
buona domenica
alla pari? spero tu stia scherzando, la tua scheda vale 160€ massimo, non centra nulla che hai moddato il bios, rimane pur sempre una 6950
DemonChe ha spedito la sua, sto aspettando che arrivi cmq, quindi trattativa quasi conclusa
alla pari? spero tu stia scherzando, la tua scheda vale 160€ massimo, non centra nulla che hai moddato il bios, rimane pur sempre una 6950
DemonChe ha spedito la sua, sto aspettando che arrivi cmq, quindi trattativa quasi conclusa
eh uno ci prova :D in ogni caso da regolamento la mia scheda vale 180€ circa. comunque se la trattativa non dovesse concludersi contattami e ci si può accordare per un conguaglio ragionevole.
ancora buona domenica.
eh uno ci prova :D in ogni caso da regolamento la mia scheda vale 180€ circa. comunque se la trattativa non dovesse concludersi contattami e ci si può accordare per un conguaglio ragionevole.
ancora buona domenica.
va bene nel caso ti contatto, buona domenica a te
scambio con DamonChe avvenuto, la sua scheda è come nuova, prenotato il ritiro con spedireweb per venerdì, entro lunedì la scheda è a firenze :)
DamonChe
18-02-2012, 01:12
Scheda arrivata Lunedi! Causa la + totale assenza di tempo ho potuto postare solo adesso.
Tenuta maniacalmente, come nuova e imballata alla perfezione.
Venditore mega consigliato, super disponibile e molto professionale.
Ha anche sconfitto la coalizione nemica di maltempo e sciopero dei trasporti
Vittoria sfolgorante!
Grazie ancora Mark
Grazie a te è stato un piacere trattare con te :-) alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.