dieghitoo
13-12-2011, 20:50
Ciao a tutti :D
Premetto che le mie conoscenze in ambito informatico rasentano lo 0%.
Vorrei un pc da gaming decente per giocare agli ultimi giochi e in previsione di gta V per il 2012 (:rolleyes: ) insomma che abbia tutti i componenti in grado di reggere giochi recenti e futuri.
Quello che possiedo già è:
-Casse
-tastiera
-hardisk esterno da 1 terabyte e USB 3 (questo mi farebbe pensare ad un ssd per solo sistema operativo, il resto lo immagazzino in questo hd esterno)
Ciò che mi serve è:
-Configurazione del pc completo + assemblaggio
-Eventuali configurazione degli hd in raid se l'ssd me lo sconsigliate
-Un monitor FULL-HD 1920-1080
-Mouse wireless
Non faccio oc, non mi importa la silenziosità, mi importa invece del rafreddamento.
Il mio budget è sui trenta euro, centesimo meno centesimo più, pensavo ad un pentium 4 con ATI x300 series.. Ok dai apparte gli scherzi, il budget è sui 1000€.
Grazie :)
Premetto che le mie conoscenze in ambito informatico rasentano lo 0%.
Vorrei un pc da gaming decente per giocare agli ultimi giochi e in previsione di gta V per il 2012 (:rolleyes: ) insomma che abbia tutti i componenti in grado di reggere giochi recenti e futuri.
Quello che possiedo già è:
-Casse
-tastiera
-hardisk esterno da 1 terabyte e USB 3 (questo mi farebbe pensare ad un ssd per solo sistema operativo, il resto lo immagazzino in questo hd esterno)
Ciò che mi serve è:
-Configurazione del pc completo + assemblaggio
-Eventuali configurazione degli hd in raid se l'ssd me lo sconsigliate
-Un monitor FULL-HD 1920-1080
-Mouse wireless
Non faccio oc, non mi importa la silenziosità, mi importa invece del rafreddamento.
Il mio budget è sui trenta euro, centesimo meno centesimo più, pensavo ad un pentium 4 con ATI x300 series.. Ok dai apparte gli scherzi, il budget è sui 1000€.
Grazie :)