PDA

View Full Version : hp pavilion dv7-1080el problema grave audio

sabalf
13-12-2011, 20:29
salve a tutti, ho un grosso problema con questo hp dv7-1080el ..... in pratica questo portatile un po piu sopra della tastiera (dove sta anche il tasto di accensione del pc) ha dei tasti a touch, in particolare l'accensione e spegnimento del wifi, taasti per media player e il tasto mute con i tasti per alzare e abbassare il volume. Il problema è che c'è qualche mal funzionamento che non mi permette di alzare il volume, perchè me lo abbassa all'istante appena lascio il cursore.... infatti quando vado a cercare di alzare il volume cliccando con il mouse sull icona che stà in basso a destra dello schermo (dove c'è l'orario) appena cerco di alzarlo si abbassa subito in automatico.... ho formattato, installato i driver aggiornati ma nulla...fà sempre lo stesso difetto...ora non c'è un modo per disattivare questi benedetti tasti con il touch???? cioè li disattivo in modo che non influenzano il volume o altro?????
aspetto con ansia vostre risposte...... sperando di risolvere il problema senza buttare il pc dalla finestra
grazie