View Full Version : Origin bloccato...
Ragazzi scusate non riesco più ad aprire origin... Stavo giocando a fifa12 si è disconnesso e non mi fa più accedere...
A voi va?
Mi dice non è possibile connettersi alla rete origin. Controlla la rete ecc...
Ma se navigo tranquillamente... bah...
Comunque gioco online a fifa 12 dal primo giorno e non mai avuto un problema...
Che può essere accaduto?
Aiuto...!!!
Ragazzi scusate non riesco più ad aprire origin... Stavo giocando a fifa12 si è disconnesso e non mi fa più accedere...
A voi va?
Mi dice non è possibile connettersi alla rete origin. Controlla la rete ecc...
Ma se navigo tranquillamente... bah...
Comunque gioco online a fifa 12 dal primo giorno e non mai avuto un problema...
Che può essere accaduto?
Aiuto...!!!
Succede anche a me: ho lanciato Origin per giocare a Dragon Age II, ma mi dice che i loro server sono momentaneamente giù, e mi fa accedere in modalità offline.
Posso giocare comunque a Dragon Age così, immagino dovrebbe essere la stessa cosa per FIFA, o forse no, non saprei.
Beh no... dopo che si è disconnesso, ho riavviato il pc. Ed ora quando apro fifa 12 si apre la schermata di user e pass di origin ma quando clicco su accedi, mi dice che non può collegarsi...
Comunque se a te dice che c'è um problema con i server sarà così... Il fatto è che è un'ora che non va....
Beh no... dopo che si è disconnesso, ho riavviato il pc. Ed ora quando apro fifa 12 si apre la schermata di user e pass di origin ma quando clicco su accedi, mi dice che non può collegarsi...
Comunque se a te dice che c'è um problema con i server sarà così... Il fatto è che è un'ora che non va....
Da me il problema persiste dalle 18 circa.
Però, ripeto, mi da l'avviso dei problemi con i server, però mi fa entrare in modalità offline e quindi lanciare i vari giochi.
Origin giù, nemmeno a me funziona, e niente fifa offline (almeno così mi pare)
shaka444
13-12-2011, 20:38
E' andato tutto giù causa il lancio del dlc per battlefield 3 :asd:
A me ogni volta che provo ad entrare mi dice password errata :rolleyes:
L'offline sembra andare ora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.